Flavio Briatore, l’importante annuncio sui social: “Li stiamo cercando” – VIDEO

Flavio Briatore ha utilizzato la sua pagina Instagram per fare un annuncio molto interessante. Ecco le proposte per chi sta cercando lavoro

Flavio Briatore Milano nuovo locale dettagli
Flavio Briatore (Photo by Pietro D’Aprano/Getty Images)

L’imprenditore Flavio Briatore molto famoso sui social network, oggi ha utilizzato la sua pagina su Instagram per fare un annuncio molto importante, i follower saranno sicuramente interessati alla sua proposta. Nel 2023 in Versilia potrebbe essere aperto “Crazy Pizza” il nuovo locale dell’imprenditore piemontese, con il marchio già presente a Roma e Milano.

La proposta si caratterizza per un menù con pizze che hanno prezzi oscillanti dai 13 ai 60 euro, unito ad altre novità gastronomiche.

Flavio Briatore cerca personale per i suoi locali, i dettagli

Riguardo la crisi in Ucraina e le sanzioni alla Russia, la proprietà del Twiga di Marina di Pietrasanta, si è dichiarata molto preoccupata sull’aspetto economico in vista della prossima stagione estiva. Potrebbero esserci delle ripercussioni sugli stabilimenti balneari e i locali di intrattenimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Questo è il messaggio che Flavio Briatore ha condiviso su Instagram con le offerte di lavoro in corso:

Cerchiamo personale, mandate CV come segue:

Per Casa Cipriani Milano:
HrEurope@cipriani.com

Per Cipriani Monte Carlo:
Sgorga@cipriani.com

Per Crazy Pizza Roma:
Armando.bianco@crazypizza.com

Per Crazy Pizza Milano
Riccardo.lobrano@crazypizza.com

Per Billionaire Porto Cervo laura.cadeddu@billionairesociety.com

Per Twiga:
Stefano@billionairelife.com.

Sicuramente saranno moltissimi i candidati a queste offerte di lavoro, i locali di Briatore sono molto ambiti dalle persone che sognano di fare carriera nel settore della ristorazione e dell’ intrattenimento.

Flavio Briatore è nato a Verzuolo, in provincia di Cuneo, il 12 Aprile 1950, è un famoso manager italiano che non ha certo bisogno di alcuna presentazione. In passato è stato Head Manager in Formula Uno con la scuderia Benetton e in seguito con la casa francese Renault F1.

LEGGI ANCHE –> PAOLA TURANI SARA’ LA PRIMA VOLTA DOPO TANTO TEMPO: “QUANTO MI MANCHERAI…! – FOTO

LEGGI ANCHE –> CONCORSO ISPETTORATO DEL LAVORO: NUOVE ASSUNZIONI IN ARRIVO. SCADENZA E DETTAGLI

In seguito ha aperto molti locali di fama internazionale prima con il Gruppo Billionaire e in seguito con il Twiga Beach Club. I suoi locali notturni e le discoteche si trovano in Italia e anche all’estero, il successo di questi luoghi è planetario.

Impostazioni privacy