Royal, la Duchessa di Cornovaglia esce così allo scoperto durante l’inaugurazione: di cosa si tratta

Royal, libera e anticonformista, la celebre duchessa di Cornovaglia non disdegna i suoi doveri con larghi sorrisi in mezzo ai sudditi.

I duchi di cornovaglia
I duchi di cornovaglia instagram

L’inghilterra della Royal non ha mai chiuso il cerchio completamente e ha continuato il lavoro in mezzo ad una pandemia globale. Vaccinazioni a iosa, virus che è riuscito a perpetrare le mura di Buckingham Palace e i monarca sempre sul trono.

La dinamica di corte si irradia dentro e fuori il palazzo noncurante di ciò che accade. Dio salvi la regina e il suo entourage è cosa risaputa e se c’è da fare bisogna andare. Il regno della incontrastata  Lilibeth non perde occasione per far emergere la sua vicinanza.

I duchi di Cornovaglia, Carlo e Camilla, amano molto il contatto con il pubblico. Tante occasioni sono state per loro un’occasione per incontrare l’amore degli abitanti inglesi. I britannici sono acuti osservatori ma i reali li sopraffano.

Royal, l’uscita sfrontata della duchessa di Cornovaglia

Camilla è una donna molto attenta e arguta. E’ riuscita ad entrare nei cuori dei fratelli principi William e Harry. Una presenza costante e rassicurante ma anche molto discreta. Un’attenzione innata negli obblighi di corte, l’hanno fatta presto accettare dai sudditi, sempre molto critici nei confronti della corona.

La presenza di Camilla a fianco del principe Carlo è datato moltissimi anni fa quando i due erano davvero molto giovani. Un amore sempre vissuto di nascosto ma mai assopito. La compianta Diana Spencer era a conoscenza della tresca che minava il suo matrimonio e sapeva benissimo che passava in secondo piano.

LEGGI ANCHE->Francesco Totti, il sole dopo la tempesta: ora sì che si sente appagato – VIDEO

leggi anche->Sabrina Salerno scatenata: la danza “con i calzini” fa scattare le fantasie dei followers – VI

A proposito della questione, in una recente intervista Camilla ha dichiarato che la scoperta dell’amore, mai interrotto tra lei e Carlo, ha sortito un boomerang mediatico da collasso. Tempi davvero duri che non augura a nessuno. Ma ora la sua felicità è sotto gli occhi di tutti e ama molto presenziare gli eventi in cui si esige la sua onorata presenza. Ieri, come mostra il video postato, ha inaugurato un nuovo centro di danza nel londinese e ha amato molto intrattenersi con gli iscritti e con i fondatori. La Parker-Bowles è nota anche per il suo sottile umorismo che è, da sempre, la sua carta vincente.

Impostazioni privacy