Charlene di Monaco, arriva la doccia fredda: slitta la data del rientro. Cosa sta accadendo

Charlene Wittstock potrebbe non tornare a Palazzo nella data prevista, nonostante le sue condizioni di salute siano molto migliorate altri problemi sono sorti. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Dopo lunghi mesi di assenza Charlene di Monaco è finalmente pronta a tornare a casa, la sue condizioni di salute sono migliorate e non c’è più motivo per rimanere nella lussuosa clinica in Svizzera, che costa alla famiglia reale circa 18mila euro al giorno. Il bollettino medico è positivo, la Principessa non soffre più di insonnia e non prende più i sonniferi quindi può tornare a casa.

Nel periodo in cui è rimasta lontana però alcune cose sono cambiate, pare che Carolina abbia preso il suo posto sia per gli impegni istituzionali sia per quelli familiari, e che abbia la custodia dei gemelli. Quando Charlene tornerà a Montecarlo dovrà fare i conti con tutto questo ma non è d’accordo con le condizioni imposte da Alberto, con il quale pare stia contrattando.

Charlene non torna ancora

Le “trattative” tra i coniugi sono aperte e pare stiano discutendo su come cambieranno le cose quando la Principessa farà ritorno a Palazzo.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Il rientro era previsto tra la fine di maggio, in occasione del Gran Premio di Formula1 che si svolge a Montecarlo, e l’inizio di giugno, per il grande evento della regata di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alla sua associazione benefica. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale però le date potrebbero slittare ancora in seguito alle nuove condizioni sorte a Palazzo.

Per il momento Charlene resta in clinica, non per motivi medici ma solo fino al momento in cui lei e il marito avranno trovato una soluzione per porre rimedio alla situazione. Le condizioni drastiche che Charlene sta imponendo al marito a lui non vanno bene, la situazione non è chiara in quanto non si capisce se queste condizioni riguardino i cambiamenti già avvenuti, che Charlene vorrebbe riportare alla normalità, o quelli che potrebbero verificarsi dopo il suo ritorno.

Certo è che l’astio tra la Principessa e la cognata non aiuta la situazione e ha posto Alberto nella condizione di scegliere da quale lato schierarsi, lui per il momento sembra aver scelto quello della sorella avendole affidato l’educazione dei suo figli e alcuni aspetti istituzionali. Questa scelta del Principe ha molto infastidito Charlene tanto che ha richiesto di trasferirsi con i figli in un appartamento fuori dal palazzo una volta rientrata a Montecarlo.

Leggi anche -> Emma Marrone, quella dedica con amore che suscita curiosità: “Sante…” – VIDEO

Leggi anche -> Gerry Scotti e l’anello al dito: “Restituiscilo è mio!”. Quel commento che suscita attenzione – FOTO

Quest’ultima richiesta non può essere soddisfatta perché i bambini, per quanto brutto da dire, appartengono al Principato e il loro futuro è a Palazzo, anche questo sta ritardando il rientro della Principessa a corte.

Impostazioni privacy