GF Vip, lite furiosa tra le due sorelle: “Sei una…”. Il motivo spiazza tutti

Jessica e Lulù sono due concorrenti della casa del GF Vip. Nell’ultimo periodo, le due sono sempre di più ai ferri corti

GF Vip sorelle Selassie
GF Vip sorelle Selassie (instagram)

Jessica e Lulù sono assolutamente le protagoniste di questa lunga edizione del GF Vip. Le due hanno fatto sei mesi nella casa sfidando ogni tipo di ostacolo e restando sempre unite, ma negli ultimi tempi a causa di quello che sta succedendo tra Jessica e Barù, le due hanno avuto un allontanamento piuttosto evidente.

Lulù, in ogni caso, ha fatto del suo meglio per sostenere sua sorella in questa sua conoscenza con Barù. Negli ultimi giorni, però, è profondamente offesa per quello che hanno visto nelle clip che sono andate in onda in puntata.

GF Vip, Jessica e Lulù litigano per Barù: bufera nella casa

Barù, infatti, ha offeso la famiglia delle due principesse e ha detto tantissime cose sul conto di Jessica che non sono per niente piaciute a Lulù, che è corsa in protezione di sua sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lulù, mentre era in area trucco insieme a sua sorella, parlando con Delia ha detto che appena escono le presenta qualche uomo. Delia però ha ribadito che prima Jessica dovrebbe dimenticare Barù, e Lulù ha affermato che questo deve succedere immediatamente, dal momento che Barù ha palesemente preso in giro sua sorella.

Quello che ha detto nelle clip che sono andate in onda nella scorsa puntata hanno aperto gli occhi a Lulù, che ha smesso di fare il tifo per questa coppia e non vede l’ora che sua sorella si liberi dell’influenza che Barù ha su di lei all’interno del programma.

Jessica ha provato a difendere Barù, cercando di far capire alla sorella più piccola che secondo lei Barù non ha davvero usato strategie, ma Lulù si è infuriata e le ha detto che appena usciranno dalla casa, sarà la loro mamma a farglielo capire.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

Jessica, in ogni caso, ha perdonato Barù per quello che è successo e i due si sono nuovamente riavvicinati. Adesso resta da capire cosa accadrà in questi ultimi due giorni all’interno della casa.
Impostazioni privacy