GF Vip 6, Soleil Sorge finale a sorpresa: portata via dalla sicurezza. Sciolto il mistero

Colpo di scena finale per la modella italoamericana Soleil Sorge dopo la sua eliminazione dalla sesta edizione del “GF Vip”: cosa è accaduto.

GF Vip 6 Soleil Sorge finale sorpresa
Soleil Sorge (Screenshot Instagram @soleil_stasi)

Soleil Sorge è ormai uscita da diversi giorni uscita dalla casa più spiata d’Italia. Dopo ben sei mesi, la showgirl è stata eliminata a un passo dalla finale del programma televisivo che mette in palio per il vincitore un montepremi di 100mila euro (la cui metà da devolvere in beneficenza).

Tuttavia, anche adesso che non è più protagonista della sesta edizione del “GF Vip“, si continua a parlare di lei.

Per quale motivo? Per via di quanto accaduto alla modella a seguito della sua eliminazione dal reality show. A rivelare qualche dettaglio inedito su quel che è successo è stato da Gabriele Parpiglia.

Secondo quanto affermato dal giornalista, Soleil è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e altri mezzi di comunicazione.

Sarebbe stata in albergo, dove ha potuto avere contatti solo con gli autori del programma che sarà condotto da Barbara D’Urso, “La Pupa e il Secchione“. Questi le avrebbero proposto fare l’opinionista nella nuova trasmissione, ruolo che Soleil avrebbe accettato.

Soleil Sorge opinionista a “La Pupa e il Secchione”: chi sono gli altri due nel programma

Parpiglia ha così parlato su quanto accaduto a Soleil a seguito della sua eliminazione dalla sesta edizione del reality show “GF Vip”.

Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza mezzi di comunicazione. Le è stata proposta l’offerta per partecipare a La Pupa e il Secchione Show.

GF Vip 6 Soleil Sorge finale sorpresa
Soleil Sorge (Screenshot Instagram @soleil_stasi)

Il giornalista ha continuato aggiungendo altri dettagli.

Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma di Barbara. Quindi ha accettato e sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ha accettato.

Soleil sarà dunque uno dei tre giudici della trasmissione di Barbara D’Urso. Con lei, come dichiarato dallo stesso Parpiglia, ci saranno Federico Fashion Style e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, le anticipazioni di stasera: super ospite per Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Roberta di Padua è uno schianto: così ha fatto perdere la testa a Riccardo – FOTO

Il programma televisivo avrà inizio il prossimo 15 marzo, vale a dire esattamente il giorno dopo la finale del reality show.

Impostazioni privacy