Uomini e donne, Roberta di Padua è uno schianto: così ha fatto perdere la testa a Riccardo – FOTO

Da tempo di lei non si sa più molto, ma nella memoria degli appassionati di Uomini e Donne è ben presente. Come è riuscita Roberta di Padua a conquistare Riccardo?

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri Instagram)

La sua presenza a Uomini e Donne non è certo passata inosservata. Roberta di Padua è riuscita nell’ostico compito di conquistare Riccardo Guarnieri dopo Ida Platano.

Nata nel 1982, arriva nella trasmissione di Maria De Filippi nel 2019 e attira subito le attenzioni del parterre maschile grazie alla sua notevole bellezza e al carattere schietto e solare. Inizialmente esce con il personal trainer Gianluca Scuotto, ma l’uomo è interessato anche a un’altra dama e interrompono la frequentazione.

In seguito comincia a uscire anche con Riccardo Guarnieri, che in quel momento si è lasciato con la bresciana ed è quindi single. Tra i due le cose non vanno come dovrebbero, però, e si lasciano poco dopo.

Nel 2020, dopo una breve parentesi con Michele Dentice, quando Riccardo torna in studio, la donna decide di riallacciare il rapporto, seppur con cautela. Roberta chiede più volte l’esclusiva al cavaliere, e alla fine escono assieme dal programma, anche se sfortunatamente la relazione non funziona. Tornati infine nell’edizione 2021, dopo litigi e discussioni, la romana decide di lasciare definitivamente la trasmissione.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua è fenomenale!

A conquistare il Guarnieri è stato certamente il carattere deciso e volitivo della donna, ma non solo, da quanto traspare dai social. La Di Padua è infatti proprietaria di un profilo Instagram, e l’ultima foto pubblicata fa capire quale altra arma abbia usato per conquistare l’ambito cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Nello scatto risalente alla scorsa estate, la si vede bella più che mai, con un costume che enfatizza la sua forma fisica straordinaria e in particolare il lato B tonico e marmoreo.

Leggi anche –> Flavio Briatore, nuovi locali in arrivo: le prossime aperture. Date e location

Leggi anche –> Loredana Lecciso, sensualità senza tempo: Al Bano pazzo di lei – FOTO

Tanti i messaggi da parte dei fan, ipnotizzati dalla sua evidente bellezza, e che sono immediatamente accorsi in bacheca per lasciarle qualche commento: Sei fantastica 😍sei veramente una DEA 🔥❤️”.

Impostazioni privacy