C’è posta per te, le anticipazioni di stasera: super ospite per Maria De Filippi

Tutti coloro che sono appassionati del noto people show, di sicuro, nelle prossime ore non potranno di certo perdersi questa strabiliante puntata.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di C’è posta per te (Facebook)

C’è posta per te è uno dei programmi più longevi di Canale 5 che, grazie alla brillante intuizione di Maria De Filippi, da molti anni a questa parte, ottiene ottime percentuali di share e riesce ogni volta a catturare l’attenzione di svariate fette di pubblico.

Insomma, si tratta di un people show che, nel corso del tempo, non ha mai avuto una battuta d’arresto alcuna, anzi, una stagione televisiva senza questa trasmissione ci perderebbe qualcosa. E, allora, anche in questa nuova edizione, le soddisfazioni non sono mancate.

E, naturalmente, nemmeno le numerose storie e vicende che appassionano tanto i telespettatori. Nel salotto di Mediaset, quindi, se ne vedono di tutti i colori e molto spesso tenere un fazzoletto a portata di mano non è una cattiva idea.

Ma, tra breve, come forse molti sapranno, inizierà il serale della scuola più famosa d’Italia. Amici, per la precisione, che, proprio come il suddetto format, benché molto diverso, possiede alle spalle numerose puntate e tanti artisti che, grazie alla notorietà acquisita, hanno potuto fare un salto di qualità e buttarsi nella mischia della discografia.

Ecco chi è stato invitato per il 12 Marzo

All’interno di C’è posta per te, comunque, sono tanti gli elementi che concorrono al successo. In primis, l’abilità di narrazione di Maria, ma poi anche le vicende, il meccanismo in sé, i simpatici postini e, perché no?, anche gli ospiti designati.

Ebbene, proprio Sabato 12 Marzo, al cospetto di Maria ci sarà un personaggio amato da molti e che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla moglie di Costanzo.

Ci stiamo riferendo, quindi, a una donna che ha partecipato di recente a Festival di Sanremo e che, ancora una volta, ha saputo emozionare gli ascoltatori. Il suo nome è ormai in piena regola facente parte del mondo della musica e la sua voce, graffiata e grintosa, ha subito affascinato dai tempi di Amici.

LEGGI ANCHE –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela il gran segreto

Beh, a questo punto, è facile capire che nell’imminente serata ci sarà Emma Marrone a farsi emozionare dalle parole della De Filippi e anche da un racconto che potrebbe mettere a dura prova anche le persone più fredde e distaccate.

Impostazioni privacy