Verissimo%2C+Francesca+Michielin+ha+trovato+l%26%238217%3Bamore%3A+tutta+la+verit%C3%A0+viene+a+galla
ultimaparolacom
/2022/03/12/francesca-michielin-trovato-amore-verissimo/amp/
Televisione

Verissimo, Francesca Michielin ha trovato l’amore: tutta la verità viene a galla

Pubblicato da
Antonella Panza

Francesca Michielin, cantante più amata dei social, sta festeggiando il suo decimo anno di carriera nel modo migliore: la sua situazione sentimentale e tutti i suoi traguardi 

Francesca Michielin
Francesca Michielin (instagram)

Correva l’anno 2011 quando, Francesca Michielin, studentessa di terza superiore, si è ritrovata a vivere sul tetto del mondo. Aveva solo 16 anni e si ritrovò a vincere X Factor, cominciando così la sua carriera da cantante. Sua madre decise di darle un supporto psicologico, perché sua figlia era a malapena una bambina e improvvisamente si era ritrovata a vivere sotto una pressione costante. Sono trascorsi molti anni da allora, oggi Francesca è una donna adulta e proprio qualche settimana fa ha conseguito la laurea al conservatorio, dopo tanti anni di studio ma anche di lavoro.

Francesca Michielin si racconta a Verissimo: “Il mio cuore è tornato a battere”

Francesca, nello studio di Verissimo, ha raccontato quanto sia stato difficile riuscire a fare entrambe le cose, e per questo quanto è stato gratificante riuscire a laurearsi con 110 e lode.

Lei stessa lo ha ammesso: è stato davvero un anno magico. Il secondo posto a Sanremo con Fedez, la laurea e poi il suo ritorno al Festival dove ha avuto modo di dirigere l’orchestra per la prima volta. E, oltre tutti questi meravigliosi traguardi, anche la sua situazione sentimentale sta cominciando a prendere una giusta piega.

Il mio cuore batte per la musica e non solo. Con il lavoro che faccio non è facile trovare una persona che mi sopporti, ma incredibilmente le cose sembrano procedere nel modo giusto” ha rivelato a Silvia Toffanin, quando le ha chiesto come va l’amore.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

Insomma, Francesca sta vivendo davvero un periodo bello e ha deciso di goderselo al meglio. Nonostante tutta questa popolarità, però, in realtà è rimasta la ragazzina di sempre ed è proprio questa la sua forza.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza