Federica Panicucci, spunta un retroscena incredibile durante l’intervista: “Da Bonolis facevo…” – FOTO

Le confessioni choc di una Panicucci dal passato sorprendente: vari lavori per arrivare ad affermare il suo innato talento.

federica panicucci incidente
Federica Panicucci (Instagram)

Spesso la bellissima Federica Panicucci è stata paragonata alla bambola più in voga in tenera età. Una perfetta Barbie ma in carne ed ossa. Ma la toscana è un concentrato di simpatia e di cordialità grazie anche a quel sorriso meraviglioso.

Un’autentica bellezza naturale che sembra aver fermato il tempo. La nota presentatrice ha una lunga gavetta alle spalle anche se. guardandola. non si direbbe. Federica ha compiuto da poco 51 anni.

Mamma di due splendidi adolescenti avuti dal dee jay Fargetta, oggi è legata sentimentalmente con un noto imprenditore. Da una grande amicizia, si sono ritrovati innamorati e prossimi alle nozze.

Un passato in una casa famosa per la Panicucci

L’ammiriamo tutti i giorni al timone di Mattino 5. Anni di sveglie all’alba non sembrano scalfire questa tenace presentatrice bionda. I capelli sono da sempre il suo biglietto da visita. Mai tagliati tranne una sola occasione che rimarrà nella storia.

Da poco la bellissima Federica ha rilasciato una sua intervista ad un noto giornale. Dalla lunga chiacchierata sono emersi tante esperienze che la conduttrice ha tenuto solo per sè in tutti questi anni,

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, le anticipazioni di stasera: super ospite per Maria De Filippi

A sorpresa la fascinosa ragazza di Cecina ha ammesso che il suo esordio nello spettacolo serale Portobello non fu dei migliori, Davanti ad un mostro della televisione come Tortora, lei stette praticamente a bocca chiusa. L’emozione la invase ed era come paralizzata. Invece a casa di Bonolis ci capitò per caso. Sembra che Paolo avesse avuto un impegno all’ultimo minuto e lei si offrì per dare uno sguardo ai ragazzini che allora erano piccoli. Infine parla del suo incontro con Albertino che lavorava a radio deejay che la supplicò di fare parte del team. Lei accettò con solo dei rudimentali suggerimenti su come presentare. Qui schioccò l’amore con Mario Fargetta che sposò dopo lungo tempo per poi separarsi anche se con tanta amarezza. La vita di Federica non è stata certo noiosa. Composta e molto professionale, ha saputo proporre il suo modo di fare spettacolo sempre nella giusta misura.

Impostazioni privacy