Anna Falchi, sorriso e curve in vista scatenano la passione dei fan: “Una dea strepitosa” – FOTO

La celebre attrice Anna Falchi si mostra in tutto il suo splendore, un augurio ben accetto dai suoi affezionati fan.

Anna Falchi
Anna Falchi, in studio a I Fatti Vostri (Foto da Instagram)

Anna Falchi è una nota showgirl, attrice, modella e conduttrice televisiva di origini finlandesi, molto amata dai telespettatori italiani. Fa il suo esordio a Miss Italia nel 1989 arrivando seconda e conquistando la fascia di Miss Cinema. Anche grazie a questo traguardo, viene selezionata per la campagna pubblicitaria degli spot della Banca di Roma, diretti da Federico Fellini.

Nel 1993 fa la sua comparsa nel videoclip del brano di Raf, intitolato Due che le ha dato la possibilità di far parte del cast della pellicola diretta da Marco Risi, Nel continente nero. L’anno successivo recita nel film S.P.Q.R – 2000 e 1/2 anni fa, diretto da Carlo Vanzina, dove interpreta il ruolo di “Poppea”.

Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto ruoli in ventiquattro tra film e cortometraggi, tra i quali ricordiamo i più recenti come Silent Night di Luca Fortino e The Tracker di Giorgio Serafini. Inoltre nel 2021 ha condotto diverse trasmissioni televisive, come Uno Weekend, I fatti vostri e il Telethon.

Anna Falchi ammalia i suoi ammiratori con uno scatto fotografico mozzafiato

La celebre attrice e presentatrice, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni che conduce e alle quali prende parte è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

Come in questa occasione dove si è mostrata in un bellissimo selfie che mette in risalto la sua indiscussa bellezza. Uno sguardo penetrante che ha mandato in visibilio i suoi fan. In descrizione al post pubblicato sul social statunitense l’attrice ha dichiarato:

“Buon weekend ai miei fol-lovers!”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno: sapete che lavoro fa suo marito Enrico Monti? Non lo avreste mai immaginato

LEGGI ANCHE–> Albano Carrisi, la decisione improvvisa che spiazza tutti: “Deve fare attenzione alla sua vita…”

Inserendo l’emoticon di un grande cuore rosso in mezzo al gioco di parole. Una bellissima immagine, accompagnata dall’augurio di un buon fine settimana, al quale i suoi followers hanno immediatamente risposto riempiendo lo scatto di like e commenti affettuosi. Tra questi, in molti si sono complimentati per la sua bellezza e il suo fascino.

Impostazioni privacy