Sabrina Salerno: sapete che lavoro fa suo marito Enrico Monti? Non lo avreste mai immaginato

Sabrina Salerno è sposata con Enrico Monti: scopriamo qualcosa in più sulla vita della showgirl e in particolare della sua dolce metà

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Showgirl e cantante tra le più amate in Italia, Sabrina Salerno è semplicemente intramontabile. Tra pochi giorni, compirà 54 anni, un’età a cui arriva più in forma che mai, mantenendo intatte la sua bellezza e la sua sensualità.

Una icona di fascino prorompente che ha saputo imporsi all’attenzione del mondo dello spettacolo sin dalla fine degli anni Ottanta, quando entrò sulle scene come una delle interpreti di maggior successo del pop di quegli anni. Canzoni in inglese, soprattutto, nei suoi esordi, ma non solo, con tante esibizioni, anche come attrice, che l’hanno fatta entrare di prepotenza nell’immaginario maschile nostrano.

Non è stato sempre tutto rose e fiori per Sabrina, che in varie interviste ha spiegato di aver passato più di qualche momento difficile. La sua vita, ora, procede a gonfie vele e la sua bellezza senza tempo e la sua vitalità risultano come sempre irresistibili per i tantissimi ammiratori. Anche sul web, è una autentica celebrità, non temendo affatto il confronto con bellezze più giovani. Su Instagram, ha oltre un milione e 200 mila followers.

Scopriamo oggi qualcosa in più sulla sua vita privata. Sabrina è sposata con Enrico Monti, un amore che dura da 28 anni (ma i due si sono sposati solo nel 2006) e allietato da un figlio, Luca Maria, nato nel 2004.

Sabrina Salerno, tutto sul rapporto con suo marito: ecco che cosa fa nella vita

La coppia vive a Treviso e il loro rapporto è fondato sulla enorme fiducia reciproca e su una complicità totale. Nella loro vita privata, sono lontani dalla mondanità e dalle luci dei riflettori, che spesso convergono su Sabrina.

Ma cosa fa Enrico Monti nella vita? L’uomo è un imprenditore di successo, in particolare nel settore tessile. Anche se lui e Sabrina si sono conosciuti in una sala di incisione che in quel momento era di proprietà di Enrico.

Quando si sono incontrati, entrambi vivevano una storia d’amore. Enrico era già sposato, Sabrina era fidanzata con l’attore francese Pierre Cosso. Ma da allora sono stati inseparabili.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, il cambiamento in FOTO è evidente. Così giorno del suo compleanno…

Sabrina ha più volte spiegato che suo marito e suo figlio sono la sua isola felice e la sua ancora di salvezza. Grazie al loro amore, supera i momenti più difficili.

Impostazioni privacy