Albano Carrisi, la decisione improvvisa che spiazza tutti: “Deve fare attenzione alla sua vita…”

Il cantante di Cellino San Marco torna a farsi sentire e rilascia delle dichiarazioni clamorose. Albano Carrisi non le manda a dire e si rivolta contro di LUI.

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Facebook)

Dal carattere sanguigno e schietto, il cantante di Nostalgia Canaglia non ha mai avuto paura di dire la sua e più volte l’ha dimostrato commentando senza filtri colleghi e attualità. Non stupisce, quindi, che Albano Carrisi si sia espresso sul personaggio di cui tutti parlano da due settimane a questa parte.

Messo da parte provvisoriamente il gossip che ormai da decenni lo rincorre, l’artista di Cellino San Marco ha preferito esprimersi su quanto sta accadendo a livello internazionale e che sta tenendo da tempo l’Europa col fiato sospeso.

Albano è da sempre molto amato, non solo in Italia, ma soprattutto nei paesi dell’Est, dove è considerato una vera e propria star. Sovente si è recato proprio in quelle zone durante i suoi tour, e conosce molto bene la popolazione e i loro usi e costumi.

L’interprete di Felicità ha sempre ammesso, soprattutto, di essere un grande fan del politico, e ora si ritrova a fare marcia indietro e ad ammettere di essere rimasto spiazzato lui stesso dal suo comportamento.

Albano Carrisi si scaglia contro di LUI: “Come si fa…”

Il cantante lo ha fatto durante un suo recente intervento a Un giorno da Pecora, la popolare trasmissione di Rai Radio 1, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Non avrei mai immaginato un passo del genere da Putin, sono stato un suo grande ammiratore, ma non si può mettere in moto una macchina da guerra di quel genere contro i suoi fratelli” sono state le parole di Albano, che ha incontrato il premier russo ben quattro volte.

Leggi anche –> LOL 2: sapete quanto hanno guadagnato i comici in gara? Svelate le cifre incredibili

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

“Come si fa a non cambiare idea su Putin dopo quello che ha fatto? Dovrebbe stare attento alla sua vita, proprio da parte di coloro che fino a pochi mesi fa lo hanno idolatrato e servito” ha quindi aggiunto, supponendo una brutta fine per il capo del Cremlino, se continuerà nel suo intento.

Impostazioni privacy