Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo

La showgirl Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì a Maria De Filippi: dove la vedremo? Tutti i dettagli.

Simona Ventura
La showgirl Simona Ventura (Foto da Instagram)

Simona Ventura è un volto storico della nostra televisione. Conduttrice e showgirl davvero molto amata dal pubblico a casa. Vanta una carriera di grandi successi che continua a collezionare anche in questo momento.

La Ventura non necessita di particolari elogi e presentazione, è una donna che sa il fatto suo e che difficilmente scende a compromessi. È in televisione da oltre 30 anni e ha fatto tanto strada per guadarsi la posizione che adesso ricopre.

Dal suo esordio, nel 1988, Simona ha condotto una grande quantità di programmi: tra i più importanti ricordiamo Le Iene, Mai dire goal, l’Isola dei Famosi, Quelli che il calcio… – facendo sempre la spola tra la Rai e Mediaset.

Simona Ventura, presto alla conduzione di Ultima fermata su Canale 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ma facciamo un passo indietro: dal 2021 abbiamo visto la showgirl nel talk show Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego. Obiettivo del programma è raccontare una tipica domenica italiana insieme all’ausilio dei tanti ospiti presenti in studio.

Oggi con un lunghissimo post Instagram di ringraziamenti, Simona ha fatto sapere ai suoi numerosissimi fan di lasciare momentaneamente la Rai per un grande ritorno a Mediaset. A volerla a tutti i costi: Maria De Filippi – ovviamente!

La Ventura condurrà il programma Ultima fermata su Canale 5. È una trasmissione incentrata sui sentimenti che vengono declinati in diverse sfumature. Protagonisti sono coppie in crisi che mettono in discussione in loro legame.

Solo alla fine del lungo percorso le coppie, dopo aver approfondito quali sono i motivi della crisi, decideranno se continuare insieme o uscire separati. Una sorta di Temptation Island senza tentatori e falò di confronto.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata: la danza con i calzini fa scattare le fantasie dei followers; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, sapete come è arrivata al successo l’ex moglie di Paolo Limiti? Da non credere

La Ventura si dice essere molto contenta di questo nuovo progetto (in cantiere da diverso tempo) e pronta a prendere le redini di questa affascinante avventura nell’amore. Il suo è un lungo ringraziamento in primis a Maria De Filippi, ma a tutta la Fascino pgt che ha creduto nuovamente in lei.

Impostazioni privacy