Sabrina Salerno scatenata: la danza “con i calzini” fa scattare le fantasie dei followers – VIDEO

Sabrina Salerno sa proprio come conquistare l’attenzione dei suoi followers: nel giro di pochissimi minuti, ha fatto record di likes in pochissimi minuti

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (instagram)

Sabrina Salerno è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Le sue canzoni hanno fatto la storia qui in Italia ma sono arrivate anche all’estero, e infatti per molti anni è stata in vetta a classifiche internazionali. Con i suoi testi ha cercato sempre di tramandare dei messaggi importanti, in modo particolare si è battuta molto come femminista.

Proprio per questo ha raggiunto il successo ed è diventata, nel giro di pochissimi anni, una delle persone più ammirate del mondo del mondo della televisione ma in modo particolare della musica. Sono trascorsi un po’ di anni da quando è diventata famosa e, da un po’, ha superato la soglia dei 50. In ogni caso, è sempre bellissima.

Sabrina Salerno fa record di likes: ogni giorno che passa è sempre più bella

Sabrina, proprio qualche settimana fa, ha dichiarato di avere molta autostima, rispetto a molti anni fa. Proprio per questo non riesce più a vedere video di quanto era molto giovane.

Adesso Sabrina ha raggiunto il punto più alto della sua autostima e infatti possiamo vederlo anche sui social. Sabrina ha un profilo Instagram dove è molto seguita e con i followers condivide spesso momenti di vita quotidiana.

Proprio nell’ultimo caso, ha pubblicato un video di lei che si lascia andare ad un balletto molto particolare. Ancora una volta, è riuscita a conquistare i suoi numerosi followers che l’hanno inondata di tantissimi complimenti. In ogni caso, Sabrina è una donna bellissima e merita assolutamente ogni commento positivo che ha ricevuto sotto l’ultimo post.

Leggi anche -> Michele Bravi ha la soluzione a tutti i problemi: “Ne abbiamo due… Perché?”. Cosa intende

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: parole al vetriolo tra Tina e la dama. Il cavaliere rifiuta la corte

L’ultimo filmato che ha pubblicato, ha raggiunto anche un numero incredibile numero di likes. Ancora una volta, è riuscita a spiazzare tutti con la sua incredibile bellezza.
Impostazioni privacy