“Siamo sole, aiutatemi a tornare a casa”: l’appello disperato di Victoria commuove il web – VIDEO

La guerra in Ucraina continua e sono tanti gli appelli da parte di persone che non riescono a fuggire da quell’incubo, gli ultimi aggiornamenti.

guerra appello persone
Guerra (Instagram)

La guerra in Ucraina continua e a quanto pare le forze militari Russe non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Esplosioni, bombardamenti, città rase al suolo e famiglie in preda al panico e spesso vicine alla morte.

E’ questa la situazione attuale in Ucraina dove più di due settimane fa è iniziata quella che molti definiscono una possibile terza guerra mondiale.

Guerra in Ucraina, l’appello di Victoria a Chi l’ha visto – VIDEO

I media nazionali lavorano giorno e notte sull’argomento, così da tenere aggiornati i telespettatori su cosa succede in Ucraina in questo periodo.

Chi l’ha visto” nel corso delle ultime puntate non ha perso occasione di affrontare il tema e rendere la guerra centrale durante il programma. Oggi sul profilo ufficiale, gli autori hanno pubblicato un video dove una signora di nome Victoria lancia un appello e spiega che

Siamo sole, aiutatemi a tornare a casa in Italia dalla mia famiglia. 

La donna si riferisce a lei e alla mamma che ha raggiunto in Ucraina poiché gravemente malata. Entrambi sono rimaste bloccate a Khersov ed hanno bisogno di aiuto e supporto per sopravvivere e tentare di fuggire da quel posto. Il videomessaggio è stato inviato al marito e ai figli che vivono a Eboli, a Salerno.

Victoria non è la prima a chiedere sostegno, anche a “Storie Italiane” molte persone in collegamento hanno lanciato appelli per essere aiutati a fuggire dalla guerra che sembra non finire per adesso.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone e il messaggio preoccupante: “Se non si inizia presto…”. Cosa c’è di vero nelle parole di Piera

Intanto, le trasmissioni continuano ad aggiornare gli italiani su come procede la situazione e in televisione non si parla d’altro. Sui social non mancano messaggi solidali per le vittime e tutte quelle persone che dall’oggi al domani si sono ritrovate senza una casa e i propri beni.

Impostazioni privacy