Sandra Milo, il giorno più importante è arrivato: “Un attimo di sana e innocente follia…”

Un bellissimo momento per Sandra Milo, una sorpresa del tutto inaspettata in un momento storico come questo.

Sandra Milo, il giorno più importante
Sandra Milo, il volto dell’attrice gioioso (Foto da Instagram)

Salvatrice Elena Greco, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Sandra Milo è una celebre attrice, conduttrice televisiva e cantante. Divenuta uno dei volti più importanti del cinema italiano degli anni sessanta. Questo grazie alla sua partecipazione in pellicole cinematografiche come Il generale Della Rovere di Roberto Rossellini, Adua e le compagne e Fantasmi a Roma di Antonio Pietrangeli.

Ma sopratutto di Giulietta degli spiriti e il film di Federico Fellini. In particolare modo con il secondo, vincitore del tanto ambito Oscar. Nel corso della sua brillante carriera ha anche lavorato nella televisione conducendo e partecipando a diverse trasmissioni, tra le quali ricordiamo le più recenti come L’Isola dei Famosi, La pupa e il secchione e La vita in diretta.

Quest’oggi ricorre un giorno importantissimo per l’amata attrice che ha deciso di festeggiare condividendo un bellissimo scatto fotografico, realizzato grazie all’aiuto di un buon amico. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Giornata importante per Sandra Milo che si mostra in un bellissimo scatto fotografico

La celebre attrice oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers alcuni momenti della sia vita privata e professionale, attuali e del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

In questa occasione ha invece voluto festeggiare il suo 89esimo compleanno con un bellissimo e simpatico scatto fotografico che la vede immortalata in coppia con lo Stylist di Vanity Fair Italia, ovvero Simone Guidarelli. In descrizione al post, l’attrice ha dichiarato:

Oggi è il mio compleanno e al mio risveglio regalo più bello, in un periodo storico in cui i festeggiamenti sono banditi causa covid e la sobrietà diventa il solo abito indossabile con una guerra in corso, non avrei potuto ricevere dal mio carissimo e amato amico Simone Guidarelli dopo gli auguri di mia figlia Debora. Ieri, a fine giornata di set, ci siamo concessi un attimo di sana e innocente follia…”.

LEGGI ANCHE–> Enrico Brignano vestito così scalda i motori a pochi giorni dal grande evento – FOTO

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti e l’anello al dito: “Restituiscilo è mio!”. Quel commento che suscita attenzione – FOTO

Un bellissimo momento che l’attrice ha avuto il piacere di condividere con il suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy