Enrico Brignano vestito così scalda i motori a pochi giorni dal grande evento – FOTO

Lo showman Enrico Brignano vestito così scalda i motori a pochi giorni dal grande evento – Questa FOTO davvero non puoi perderla. 

Enrico Brignano
L’attore comico Enrico Brignano (Foto da Instagram)

Enrico Brignano è uno degli attori comici più amati dal pubblico. E’ romano doc e molto spesso questo aspetto è presente nei suoi spettacoli. La propensione alla recitazione è evidente sin da piccolo ed Enrico inizia a frequentare l’Accademia di Gigi Proietti.

Per Brignano fu un grande mentore, un maestro di vita. Il loro legame si trasformò con il tempo in una solida e sincera amicizia. La carriera di Enrico ha inizio come imitatore e sul finire degli anni ’90 inizia a prendere piede anche in televisione.

Lo ricordiamo, infatti, nella famosissima serie di Rai 1 Un medico in famiglia. Da quel momento il suo percorso è un crescendo di grandi successi, ma è in teatro che Enrico si sente veramente a casa, quando può coinvolgere il pubblico e far sentire a tutti la sua romanità.

Enrico Brignano pronto per la grande prima teatrale di Un’ora sola vi vorrei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

A tal proposito Enrico si sta preparando ad un grande evento – proprio come si vede dal suo ultimo post di Instagram, dove veste i panni di un nobil uomo. Brignano è pronto a fare il suo grande ritorno a teatro con lo spettacolo Un’ora sola Vi vorrei. 

L’idea della performance teatrale nasce dal programma di Rai 2 in onda dal 2020. E’ un one man show, dove Brignano spesso è in compagnia della moglie, la bellissima Flora Canto – anche lei attrice teatrale e di molti ospiti.

In tv è un record di ascolti e in circa 60 minuti Brignano mette in scena tantissimi contenuti diversi: gag, monologhi e diversi sketch. La sua più grande fonte di ispirazione resta come sempre Roma. Leitmotiv di molti spettacoli.

LEGGI ANCHE –> Claudia Gerini non poteva restare indifferente: L’assolo che mi fa volare; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo

Come dicevamo pocanzi, finalmente riparte il tour dell’attore comico che sarà in scena il prossimo 14 marzo. C’è grande attesa e molta voglia di tornare a calcare le scene. Primissima tappa ovviamente la Capitale all’Auditorium Conciliazione.

Impostazioni privacy