Francesco Totti, il sole dopo la tempesta: ora sì che si sente appagato – VIDEO

Dopo giorni difficili per Francesco Totti è il momento di tornare sui propri passi, oggi è un giorno speciale per l’ex calciatore: c’è lei accanto a lui.

francesco totti figlia compleanno
Francesco Totti e Isabel (Instagram)

Mai come in questo periodo Francesco Totti è finito al centro del gossip dopo la notizia circolata riguardo alla presunta crisi con sua moglie Ilary Blasi. La bomba lanciata da Dagospia ha fatto molto scalpore, tanto che la coppia è su tutti i giornali e da giorni non si parla d’altro.

Nonostante la smentita da parte del Pupone attraverso delle Instagram Stories, i fan continuano a curiosare sull’argomento e non perdono occasione di seguire i diretti interessati sui social.

Francesco Totti, il giorno più bello della sua vita – FOTO

Nonostante le varie voci sulla crisi e il tradimento, il Capitano continua la sua vita a testa alta ed oggi non rinuncia a festeggiare uno dei giorni più belli della sua vita: il compleanno di Isabel, la figlia più piccola.

francesco totti compleanno figlia
Francesco Totti e Isabel (Instagram)

Isabel oggi compie sei anni e il papà non ha perso occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato con la principessa della famiglia. Ha pubblicato un post con una foto di quando sono andati a Disneyland e poi scrive

Auguri luce dei miei occhi, buon compleanno…6

Ha poi condiviso alcune Instagram Stories con delle immagini di loro insieme e una canzone di sottofondo che rende tutto più emozionante e magico. I follower non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi di auguri come

Capitano mio, che bella famiglia che siete.

Poi ancora

Auguri alla più bella Totti di sempre non me ne volesse Chanel

LEGGI ANCHE>>> STORIE ITALIANE, PANICO IN STUDIO. IL TERRORE NEGLI OCCHI: LA STRAZIANTE TESTIMONIANZA

LEGGI ANCHE>>> PAGO, QUEL TRISTE RICORDO CHE FA ANOCRA PIU’ MALE. IMMAGINI DA PAURA!

Sul profilo di Ilary Blasi non è stato ancora pubblicato nulla e sono in tanti a chiedersi quale sia il motivo, la conduttrice non vuole alimentare ancora di più il gossip? Inoltre, un altro dettaglio che non è passato inosservato è il fatto che il Pupone abbia pubblicato solo foto con la bambina senza nessun altro componente della famiglia.

Impostazioni privacy