Ornella Muti, il cambiamento in FOTO è evidente. Così giorno del suo compleanno…

E’ arrivato l’anniversario per la dolce Ornella Muti, tante primavere testimoniate dalle foto che si rincorrono in questi anni.

Ornella Muti compleanno
Ornella Muti instagram

Ornella Muti ha 67 anni! L’icona della bellezza ha festeggiato, proprio in questi giorni, la cadenza del giorno di nascita. Timida e riservata, stappi di champagne e feste in tema non hanno mai fatto al caso suo. Meglio la famiglia.

Francesca Romana Rivelli è il suo vero nome e forse è l’unica cosa inventata della sua vita. La sua esposizione, nei salotti in genere, è stata dettata con il contagocce a causa di una privacy sempre responsabile.

La bellissima artista è stata annoverata, spesso, tra le attrici più capaci dello star system cinematografico italiano. E’ inutile negare che la sua parvenza arriva prima delle sue, indubbie, qualità recitative attuate nei vari ruoli a lei proposti.

Il mutamento approssimativo di Ornella Muti

Il mito di Ornella ha varcato i confini oceanici fino a giungere Broadway. I suoi magici occhi verdi hanno mietuto vittima anche tra gli oligarchi statunitensi. Nel 1994 fu eletta come la donna più bella del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La Muti, che deve il suo fortunato nome d’arte al grande regista Damiano Damiani, ha avuto la possibilità di dimostrare eccellenti proprietà recitative in più occasioni. Storica é stata la sua interpretazione nel ruolo di Anna nel film Codice Privato dove, per quasi un’ora, recita completamente da sola. Un David di Donatello ha premiato questa insospettabile performance della diva romana.

LEGGI ANCHE->Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma: “Non riesco ad andare avanti”

leggi anche->Justine Mattera, sapete come è arrivata al successo l’ex moglie di Paolo Limiti? Da non credere

Ornella ha tre figli ed è anche nonna. I ruoli familiari sono stati per lei sempre motivo di orgoglio e quelli più riusciti. Lodevole è il rapporto con la primogenita Naike avuta in giovane età e di cui non ha mai rivelato il nome. Una voce di corridoio sussurra che le due donne abbiano trasferito in Russia i capitali derivati dai loro lavori. Madre e figlia hanno spesso messo in risalto le bellezze e le capacità della terra di Putin. Addirittura festeggiarono la cittadinanza con tanto di passaporto postato sui social. Chissà ora come stanno i loro umori visto la drammatica situazione sotto gli occhi di tutti. Intanto la foto pubblicata su Instagram lascia senza fiato per lo charme incorruttibile dell’attrice di Il Bisbetico Domato. Il tempo passa per tutti, ma per Ornella Muti fa un’eccezione.

Impostazioni privacy