Isola dei Famosi, UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!

Isola dei Famosi, arriva finalmente il comunicato UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!

Isola Famosi
Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi (Foto da Instagram)

Tutto pronto per il grande ritorno in diretta de L’Isola dei Famosi. È tanta l’attesa per uno dei reality più seguiti di sempre, dove a fare da padrone sono i tantissimi colpi di scena. Eliminazioni improvvise, prove di coraggio, isole nascoste: insomma un bel mix di avventura.

La prima puntata sarà trasmessa lunedì 21 marzo in prima serata sempre su Canale e al timone – ancora una volta – la bellissima Ilary Blasi. Le sue, bisogna ammetterlo, sono conduzioni davvero molto particolari e decisamente fuori dal comune.

La Blasi non è di certo una donna che le manda a dire e spesso si è trovata coinvolta in importanti siparietti con gli ex naufraghi. Ne vedremo delle belle, me lo sento! Ma torniamo al dunque, quali le novità di questa nuova edizione?

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono i nuovi opinionisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Beh, tira aria nuova e anche il format ha subito delle modifiche. Ma andiamo per gradi. Cambiano – rispetto allo scorso anno – anche gli opinionisti. Per questa nuova stagione si è davvero esagerato (nel senso buono del termine) con Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Inviato speciale per l’Isola dei Famosi è nuovamente il bravissimo conduttore Alvin che, nella scorsa edizione, ha saputo gestire in maniera magistrale tutti gli intoppi delle puntate.

Ma passiamo ai concorrenti, chi sono i naufraghi? La prima sostanziale differenza è che i partecipanti possono gareggiare sia in coppia sia singolarmente e quindi avremo le categorie genitori e figli, marito e moglie, fratello e sorella – per citarne alcune.

Sul cast completo ancora non si ha la certezza; tanti i possibili nomi ma nulla è stato stabilito. I soli protagonisti ufficiali – al momento sono – Lory del Santo e Marco Cuculo. Per quanto riguarda gli altri 20 naufraghi sappiamo provenire dal mondo dello sport, dello spettacolo e della musica.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini si gode le vacanze: in bikini mostra un dettaglio che spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, il sole dopo la tempesta: ora sì che si sente appagato; VIDEO

Confermato, si riparte lunedì 21 marzo. Appuntamento con l’Isola dei Famosi su Canale 5. I naufraghi sono già in viaggio alla volta dell’Honduras! Non perdetevi la prima puntata!

Impostazioni privacy