Pago e quel triste ricordo che ancora fa male al cuore: IMMAGINI spaventose

Lunedì è stato protagonista della puntata del Gf Vip, felice di abbracciare l’ex compagna Miriana dopo il soggiorno nella casa. Ma nella vita di Pago c’è anche un grande dolore.

Pago
Pago (@pagoufficiale Instagram)

Gli spettatori che hanno assistito alla puntata andata in onda lunedì del Gf Vip 6 si sono commossi, nel vedere il rapporto di grande affetto e amore che ancora lega Miriana Trevisan all’ex marito Pago. Il cantante si è presentato in passerella assieme al figlio Nicola per accogliere la donna appena eliminata dal reality. “L’ho vinto io il Gf!” ha esclamato l’ex velina abbracciandoli.

Pacifico Settembre, questo il vero nome dell’artista, è nato a Quartu Sant’Elena nel 1971, e fin da giovanissimo ha mostrato grande interesse per la musica, passando dall’esibirsi come artista di strada a fare più di 200 date con la cover band Super’Up.

Il 2005 è l’anno del successo per lui, che firma con la Warner Music Italy e pubblica il singolo Parlo di te, che oltre a fare da colonna sonora di uno spot, diventa anche un tormentone estivo.

Oltre che per le sue doti canore, è conosciuto anche per aver preso parte a numerosi programmi tv, come Temptation Island vip, Tale e Quale Show e il Gf Vip 4. Nella vita di Pago, però, non c’è solo gioia e successo, ma anche un grande dolore vissuto alcuni mesi fa.

Pago e quel macigno sul cuore che non va via: immagini che fanno male

Pacifico è da sempre molto legato alla sua terra, e non ha mai fatto mistero di quanto l’amasse anche in passato. Deve quindi essere stato terribile per lui vederla nel vero senso della parola “a ferro e fuoco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

L’estate scorsa, come purtroppo ormai accade da qualche anno a questa parte, il sud Italia è stato vittima dalla piaga degli incendi, e la Sardegna è una delle regioni più colpite, a causa della sua vegetazione brulla e il clima con poche piogge. L’immagine postata da Pago sul suo Instagram ne è una terribile testimonianza: un cielo infuocato che si erge minaccioso sulle colline sarde.

Leggi anche –> Uomini e Donne, spunta un passato disastroso: chi è realmente l’ex corteggiatrice, Stella

Leggi anche –> FRANCESCO TOTTI E’ DI NUOVO FELICE. HA TROVATO IN LEI LA FORZA PER ANDARE AVANTI!

Si può solo immaginare il dolore provato dal cantante nel vedere la sua bella terra tanto martoriata. Si spera solo che per quest’anno possa essere risparmiata da tanta distruzione, e possa vivere un’estate per una volta serena e senza disgrazie.

Impostazioni privacy