Paola Turani sarà la prima volta dopo tanto tempo: “Quanto mi mancherai…” – FOTO

Paola Turani ha condiviso una foto molto dolce che la ritrae con suo figlio tra le braccia, messo alla luce pochi mesi fa. L’amore è infinito

Paola Turani (Instagram)
Paola Turani (Instagram)

Paola Turani, ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram che esprime tutta la sua felicità di essere diventata madre. Il primogenito, avuto con il marito Riccardo Scarpellini, si chiama Enea Francesco ed è nato lo scorso 8 ottobre.

La modella oggi, ha voluto raccontare la sua vita di mamma, i follower hanno gradito parecchio il racconto che trabocca amore in ogni dove. Paola Turani ha una relazione con Riccardo Scarpellini da più di 10 anni. Lei, dopo alcuni problemi fisici è riuscita a rimanere incinta.

Paola Turani si mostra come una madre al settimo cielo su Instagram

La neo mamma è una delle influencer più seguite e apprezzate del momento, ha esordito negli anni scorsi come fashion blogger e modella e poi ha acquisito molta popolarità grazie ai post condivisi sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Nella foto pubblicata oggi si vede la modella mentre allatta il piccolo Enea Francesco, questo è il messaggio che ha scritto: “Ore 8.30 questa mattina prima di partire per Milano per lavoro. Sarà la prima volta che staremo lontani per tutta un’intera giornata. Oh quanto mi mancherà! Da quando è nato Enea gli orari e le abitudini sono stati stravolti.. io dormo pochissime ore a notte, sono sempre sempre sempre in ritardo (quei 10-15 minuti un classicone) faccio tutto di fretta con meno tempo per me, ma assaporo ogni secondo di questi momenti preziosi. Io e te, in un gesto cosí naturale, tu che da 5 mesi ti nutri dal mio seno, io che sono così felice nel vederti crescere (anche fin troppo velocemente eheh) e mentre ti addormenti tra le mie braccia dopo una poppata penso a quanto sia stata fortunata a essere la tua mamma. A casa, appartati al ristorante, durante uno shooting, in auto durante un viaggio, prima o dopo un evento, in luoghi chiassosi o in silenzio.. l’allattamento è stata l’esperienza più complessa nonostante l’apparente semplicità di questo gesto. Che rifarei altre cento volte. Non so per quanto ancora, ma mi godo con calma ogni istante di questa nostra connessione magica e speciale che non tornerà più. E sì, non sarà di certo la foto più bella da vedere nel feed – ma chissenefrega, per me è perfetta così”, parole che rappresentano l’amore infinito di una madre verso un figlio.

LEGGI ANCHE -> ROSALINDA CELENTANO, UN GESTO CHE VALE PIU’ DI MILLE  PAROLE. UN’EMOZIONE RISALENTE A TRE ANNI FA…- FOTO

LEGGI ANCHE -> ROYAL FAMILY, L’EVENTO CHE CAMBIA TUTTO E’ REALTA’: UNA STORIA CHE DURA DA 200 ANNI – FOTO

Il post è diventato virale in pochissimo tempo, i like sono migliaia, gli ammiratori hanno lasciato dei commenti per dimostrare la propria vicinanza all’influencer, “Momenti unici”, ha scritto un’utente.

Impostazioni privacy