Chiara Ferragni lancia il guanto di sfida: la nuova proposta sul web infiamma la concorrenza

Creativa come non mai, la nuova idea geniale che spopola e coinvolge altri vip, Chiara Ferragni primeggia seguita a ruota dalla leopardata.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ogni scusa è buona per mettere in atto un’originalità da parte di chi ha fatto, della sua vita, una corsa al successo.  Chiara Ferragni occupa un posto in prima fila quando si tratta di trasferire nella realtà corrente tutte le idee che le balzano in quella mente brillante che si ritrova.

La donna Ferragnez ama in particolar modo creare e stupire. Per ora non ne ha sbagliata una visto che ha il primato dell’ influencer più conosciuta sul Globo. Chiara è una persona estroversa solare ma molto composta. Svolge il ruolo impeccabile di moglie presente, mamma tenerissima di Leone e Vittoria e di un imprenditrice attenta al sociale.

In procinto delle festività pasquali, la bellissima consorte del ribelle rapper Fedez, ha ideato un uovo pasquale personale. Questo è il secondo anno consecutivo che la Ferragni immette sul mercato questa sua personale tensione . Il suo uovo avrà un peso di circa 300 grammi al prezzo di €20.

L’uovo pasquale fatato di Chiara Ferragni

Naturalmente il suo timbro è rappresentato dalla confezione rosa con sopra marchiato l’occhio azzurro. La somma raccolta sarà devoluto in parte, alla beneficenza. Chiara vuole aiutare il centro Fate rivolte ai bambini affetti dallo spettro dell’ autismo. Una condizione sempre più ritrovata nei bambini a cui ancora non sono state trovate cue appropriate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le sorprese dell’uovo rosa consistono negli stickers per le unghie, dei tatuaggi ad acqua, una serie di magneti blu boss baby e anche una Chiara Ferragni in cartone. Lo scorso anno fu un vero successo. I bambini furono entusiasti  di questa trovata della Ferragni.

LEGGI ANCHE->Royal, la Duchessa di Cornovaglia esce così allo scoperto durante l’inaugurazione: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE->Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo

A contrastare l’idea della bravissima influencer è uscita a sorpresa anche l’uovo Pasquale dell’elettrica Elettra Lamborghini. La cantante trapper ha voluto esporre, anche lei, il suo logo personalizzato. Naturalmente l’uovo è avvolto in un pacchetto maculato, suo segno indistinguibile e avrà peso e prezzo all’incirca come quello ideato dalla sua avversaria. All’interno le sorprese consistono in coordinati per i cellulari e matite colorate. La sfida fra le due beniamine, molto amate anche dai bambini, avrà inizio tra non molto. Due artiste completamente diverse. Chi vincerà?

Impostazioni privacy