Bianca Guaccero, l’amore vero è solo per loro: trovata così durante il cambio look – VIDEO

Bianca Guaccero, l’amore vero è solo per loro: è stata trovata così proprio durante il cambio look – Il VIDEO da non perdere assolutamente!

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto (Foto da Instagram)

Attrice e conduttrice televisiva, Bianca Guaccero debutta appena diciottenne accanto a Raoul Bova nel film Terra Bruciata, ma è nella serie famosissima serie tv Capri che si consacra sulla scena. Le si aprono tante porte come quelle del Teatro Ariston al fianco di Pippo Baudo e Chiambretti.

Contemporaneamente al percorso televisivo, la Guaccero fa il suo esordio anche al teatro – sua grande passione. Nel 2015 entra nel cast di Tale e Quale Show per poi passare alla conduzione di Detto Fatto, in sostituzione di Caterina Balivo, su Rai 2.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è a tutto tondo. Bianca ama le sfide e non si lascia sfuggire nessuna opportunità, tant’è che nel 2018 approda anche alla radio con il programma Pane, Amore e Zeta Weekend. 

Bianca Guaccero, un ringraziamento speciale alle sue ragazze 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca è molto amata da pubblico a casa che segue la sua trasmissione sempre con piacere. In questa nuovissima edizione – la decima per il programma – si è optato per diversi cambiamenti, a cominciare dallo studio del tutto nuovo.

La conduttrice, come sempre, è affiancata da suoi tre amici e colleghi Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Ma la Guaccero che è sempre molto attenta e professionale non dimentica mai di ringraziare anche chi è dietro le quinte e permette la messa in onda.

Nel suo ultimo video di Instagram, infatti, la conduttrice ha destinato una dedica particolare alla sua truccatrice e alla parrucchiera che, puntata dopo puntata, le curano l’immagine da cima a fondo. Amo le mie ragazze – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, il sole dopo la tempesta: ora sì che si sente appagato; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini si gode le vacanze: in bikini mostra un dettaglio che spiazza i fan

Un gran bel messaggio quello della conduttrice che, così facendo, ha voluto dare rilievo anche a chi non è in scena. Chi lavora dietro le quinte fa un lavoro davvero straordinario affinché tutto fili liscio e senza intoppi. Ed è di fondamentale importanza che siano gratificati, tanto quanto chi è in prima linea.

Impostazioni privacy