Royal Family, il Principe Eduardo festeggia gli anni: i ricordi più belli – VIDEO

Ultimissime novità dalla Royal Family, il Principe Eduardo festeggia così gli anni: i ricordi più belli – VIDEO da non perdere.

Principe Eduardo
Il Principe Eduardo da giovane (Foto da Instagram)

Quando si tratta di Royal non sempre sono Meghan ed Harry i protagonisti o la Regina. Oggi – in occasione del suo compleanno – conosciamo un po’ meglio il Principe Eduardo, conte di Wessex.

Per chi non lo sapesse Eduardo è il quarto figlio della Regina Elisabetta. Rimasto un po’ in sordina non sappiamo molto di lui. Ha avuto una straordinaria carriera universitaria alla prestigiosa università di Cambridge.

Tant’è vero che è stato l’unico membro della famiglia Reale ad ottenere uno dei massimi riconoscimenti. Successivamente entrò a contatto con il mondo della televisione e alcune delle sue trasmissioni furono soggette a numerose critiche.

In particolare, i media inglese lo accusarono di aver realizzato alcuni documentari per i suoi scopi personali. Reo di aver utilizzato il buon nome della Famiglia Reale, decise di interrompere qualsiasi attività e concertarsi solo sugli incarichi ufficiali.

58 esimo compleanno per il Principe Eduardo, il video che lo omaggia

Come dicevamo pocanzi, oggi, 10 marzo si festeggia il cinquantottesimo compleanno del Principe Eduardo ed una fanpage ha deciso di omaggiarlo con un video in cui sono riportati alcuni dei momenti più belli e significativi della sua vita.

Un excursus che – seppur breve – mette in risalto tantissime qualità del conte di Wessex. Si passa dalla diverse performance teatrali – non dimentichiamo, infatti, che all’università è stato protagonista di molte pièce – al matrimonio, alla nascita dei suoi figli.

Per quanto riguarda la sua vita “privata” – anche se di privato c’è ben poco – Eduardo ha sposato Sophie Rhys – Jones. Il loro è un matrimonio molto felice che va avanti da oltre 20 anni. Nel 2003 nasce la loro prima figlia Louise, mentre nel 2007 il piccolo James.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate costretti al forfait: i motivi della rinuncia al grande evento

LEGGI ANCHE –> Non ha paura delle bombe: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli per l’ucraino Sasha

La coppia appare raramente in pubblico e non amano farsi notare – a differenza di altri, tant’è che anche oggi non ci sono stati festeggiamenti in pompa magna. Sono molto discreti ed è forse per questo motivo che sono i cocchi della Regina!

Impostazioni privacy