Sonia Bruganelli non sapeva di quella FOTO in suo possesso. Di chi si tratta? Irriconoscibile

L’opinionista Sonia Bruganelli non sapeva davvero dell’esistenza di quella FOTO in suo possesso. Di chi si tratta? È irriconoscibile…

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Conosciamo meglio Sonia Bruganelli attualmente opinionista del Grande Fratello Vip. Da giovane in parallelo all’attività di modella di fotoromanzi studia comunicazione. Ha una forte passione per il giornalismo e per la scrittura. Nel 2021 pubblica anche il suo primo libro.

Non abbandona la moda, ma questa volta si mette dall’altra parte della barricata. Crea un suo brand di abbigliamento che chiamerà Adele Virgy in onore delle sue figlie che, con i loro disegni, sono state una fonte di ispirazione.

La Bruganelli non sta davvero un attimo ferma e nel 2005 fonda la SLD ossia una agenzia di casting che si occupa di selezionare anche i concorrenti di Avanti un altro – condotto dal marito Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Lei stessa di autodefinisce scherzosamente un po’ imprenditrice!

Un salto nel passato per Sonia Bruganelli. La foto la dice tutta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Come abbiamo detto in precedenza, la Bruganelli ha ricoperto il ruolo di opinionista nell’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip. Prima volta in queste vesti, ha avuto un percorso molto particolare che – stando alle sue dichiarazioni – non ripeterà il prossimo anno.

È una donna molto schietta che non le manda a dire e tutta la sua onestà di pensiero è venuta fuori puntata dopo puntata. Si è spesso resa protagonista di molti scontri verbali con la sua collega Adriana Volpe e con i vipponi della Casa.

Quindi, la Bruganelli o la sia ama o la si odia (passatemi il termine). Sui social, intanto, spopola tant’è che il suo profilo Instagram è seguito da quasi 800 mila follower. In una delle sue ultime condivisioni ha davvero incuriosito i fan.

Non è una foto come tutte le altre, è uno scatto della Bruganelli da piccola. Fotografia che molto probabilmente la showgirl non ricordava più. Sono stati i membri della sua fan page @il_sorriso_di_sonia a rendere pubblico questo tenero ricordo.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona mette i fan di fronte ad un bivio: Con me oppure; la FOTO da brividi

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, una notte indimenticabile con lui: cosi ha deciso di trascorrerla; FOTO

Per lei una pioggia di like e commenti da parte di colleghi e amici che hanno notato una somiglianza straordinaria con sua figlia Silvia. A quanto pare mamma e figlia sono davvero due gocce d’acqua!

Impostazioni privacy