Federica Pellegrini, una notte indimenticabile con lui: cosi ha deciso di trascorrerla – FOTO

“La Divina” si regala un momento di relax e romanticismo dopo una giornata impegnativa in compagnia del suo amore. Ecco dove Federica Pellegrini l’ha passata!

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (@kikkafede88 Instagram)

Il 30 novembre 2021 ha segnato una data indelebile per tutti gli appassionati di nuoto: dopo quasi vent’anni di successi, La Divina, Federica Pellegrini, ha appeso la cuffia al chiodo, ritirandosi ufficialmente dalle gare. Un momento agrodolce per questa grandissima atleta che in carriera ha vinto praticamente tutto, dai campionati italiani all’oro olimpico e che tuttora è detentrice del record mondiale dei 200 mt s.l. in vasca lunga.

La fuoriclasse, da allora, non è certo rimasta con le mani in mano, visto che oltre ad essere testimonial per svariati marchi italiani, è anche giudice di Italia’s Got Talent con Mara Maionchi, Frank Matano e Elio e da qualche mese ricopore anche una carica molto prestigiosa.

Dal 4 agosto Fede è infatti membro del CIO, il Comitato Olimpico Italiano e resterà in carica fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028. Non stupisce, pertanto, che appena può cerchi di ritagliarsi un momento di relax, visto che tra le altre cose deve anche pensare al matrimonio che a breve la vedrà convolare a nozze con il suo fidanzato ed allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: ecco dove si è “rifugiata” con il suo lui

Ieri a milano si è tenuto il Consiglio Nazionale del CIO, e naturalmente l’ex nuotatrice ne ha preso parte, come mostrato da alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Finita l’importante riunione, finalmente Federica ha potuto tirare un po’ il fiato, decidendo di concedersi una romantica cenetta con Matteo. La coppia ha scelto per l’occasione uno dei locali più rinomati e chic del capoluogo meneghino, che ha sede in Galleria Vittorio Emanuele: Cracco.

Leggi anche –> Gianluca Vialli scopre le carte: “Ho una paura matta di…”. La rivelazione sconvolgente

Leggi anche –> Caso violenza sulle donne, prima la strangola poi l’abbandona in strada: il tragico accaduto

Le foto pubblicate poche ore fa, sempre sul social, la mostrano elegantissima con una camicia bianca e una gonna blu lunga, intenta a guardare pensierosa il magnifico panorama di fronte a lei. Chissà se sta pensando a dove l’ha portata il suo incredibile talento e quante nuove soddisfazioni l’attendono nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy