Fabrizio Corona mette i fan di fronte ad un bivio: “Con me oppure…” – la FOTO da brividi

Il re dei paparazzi torna a far parlare di sé. Fabrizio Corona mette i fan di fronte ad un bivio: “Con me oppure…” – la FOTO da brividi

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Foto da Instagram)

Fabrizio Corona è un personaggio molto noto della televisione e del web, famoso specialmente per le controversie legali. Sul finire degli anni ’90 inizia le sue prime collaborazioni nell’ambiente del giornalismo insieme a colui che è stata definito l’agente dei Vip, Lele Mora. 

Solo qualche anni dopo fonda la sua prima agenzia fotografica. Sono anni molto intensi per Fabrizio perchè il suo nome inizia a comparire in ogni dove. Il suo modo di fare e quel carattere così sfrontato da “cattivo ragazzo” gli valgono la nomina di Re dei Paparazzi. 

Fabrizio Corona, con me o contro di me. Il suo ultimatum…

Cresce la fama e la popolarità, crescono i guadagni, ma iniziano a subentrare i primi problemi con la giustizia. E’ il 2007 quando Corona viene arrestato per la prima volta. L’accusa? Associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. 

Non occorre dimenticare che gli anni d’oro di Fabrizio sono stati caratterizzati dalle foto – ricatto, in cui tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo erano stati messi alle strette a causa di alcune immagini compromettenti.

Fatto che sta il noto fotografo ha pestato i piedi davvero a qualcuno di importante. Il caso è quello famoso, Vallettopoli e Fabrizio sconta ben 13 anni di reclusione, trasformati poi anche in servizi sociali – vista la buona condotta.

Non ha mai smesso di far parlare di sé. Nonostante i tanti anni fuori dalle scene, Corona è sempre stato sulla cresta dell’onda. Riappropriatosi della sua vita da libero cittadino ha dato vita ad un brand di abbigliamento chiamato Adalet.

Molto seguito sui social, Instagram in particolare vanta un profilo 1 milione di follower. Di lui colpisce la sfrontatezza, il menefreghismo estremo e quell’apparente cinismo che ci tiene a rendere pubblico. Proprio di recente una sua fanpage ha pubblicato uno scatto che ha fatto molto discutere.

Corona posa con delle armi da fuoco tra le mani e dietro le spalle. La didascalia del post cita:” Con me o contro di me”. Ok che Fabrizio è l’uomo che non deve chiedere mai. Ma quando si esagera, si esagera!

LEGGI ANCHE –> Crisi Totti-Blasi, gossip alla ribalta: la clamorosa indiscrezione che si cela dietro ai figli

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, spuntano le IMMAGINI della svolta di carriera: gli auguri più belli

In un momento storico così complicato, con un effettiva guerra in corso – dove stanno perdendo la vita dei civili – mi chiedo quando sia “utile” postare una foto del genere. E’ davvero questo il messaggio che un uomo così popolare dovrebbe diffondere?

Impostazioni privacy