Claudia Ruggeri, che il massacro abbia inizio: la Miss trovata così, sola… – FOTO

Claudia Ruggeri, la miss più miss che avanza nel suo instancabile gioco alla perfezione, pesi e misure di eguale spessore.

 

Claudia Ruggieri concentrata
Claudia Ruggieri instagram

È una fuoriclasse! è stata una supplente, poi una poliziotta, e alla fine si è impadronita di tutto il minimondo nel programma Avanti un Altro. Claudia Ruggeri ha ottenuto una fetta di popolarità, grandiosa, in merito alla sua procace bellezza.

La ragazza romana ne ha fatti di provini e finalmente lo sguardo di Bonolis si pose su da lei. Mai scelta è stata più azzeccata. Simpatica e travolgente miss Claudia, come è meglio conosciuta, fa impazzire i presenti nella nota trasmissione preserale della Mediaset.

Il primo a essere soggiogato dal suo charme è stato proprio irruente Bonolis che ha battezzato la sua figura nello spettacolo. Claudia è un influencer molto seguita, molto ammirata e il suo ingresso è tanto atteso nel format, divertentissimo, che la vede la perfetta padrona di casa nello studio.

Claudia Ruggeri mai così attaccata alla vita

Un fisico supportato diligentemente da un’alimentazione equilibrata e tanto movimento. La Ruggeri è sposata dopo un fidanzamento durato più di 10 anni, il marito è Mario Bruganelli. Un cognome che di certo non ci è nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Infatti il bel giovanotto non è altri che il fratello della più nota Sonia opinionista attuale del GF vip. Come se non bastasse lei è la moglie di Paolo Bonolis il quale è, quindi, il cognato di Claudia Ruggeri. La scoperta di questa parentela acquisita ha creato non poche scaramucce alla bellissima Claudia.

Leggi anche –> Gianluca Vialli scopre le carte: “Ho una paura matta di…”. La rivelazione sconvolgente

LEGGI ANCHE->Federica Pellegrini, una notte indimenticabile con lui: cosi ha deciso di trascorrerla – FOTO

L’appellativo di raccomandata si è fatto presto sentire nei corridoi del Biscione. In realtà miss Claudia ha molto da dire grazie anche alla fatica per arrivare ad essere quella che è oggi. Ha studiato canto e danza per molto tempo, inoltre è laureata e sta conseguendo una magistrale in criminologia, una delle sue più grandi passioni. La trainante, del circolo dei personaggi del minimondo, conserva una grande naturalezza e piace proprio per quel suo modo elegante e preciso di presentarsi. La bravissima showgirl ha postato una foto che la ritrae in palestra intenta ad un severo allenamento. È alle prese con delle funi che mettono a dura prova il suo allenatissimo sistema muscoloso. Il suo outfit è perfetto e risalta le gambe toniche e il suo decolté straripante. Una maggiorata accademica.

Impostazioni privacy