Royal Family, William e Kate costretti al forfait: i motivi della rinuncia al grande evento

I Duchi di Cambridge solitamente avevano sempre partecipato volentieri a questa importante cerimonia. Quest’anno, però, le cose sono diverse.

William e Kate
William e Kate insieme con i figli (Instagram)

William e Kate, a differenza dei Duchi di Sussex, stanno continuando a portare avanti la loro vita e i doveri regali con grande interesse e tranquillità.

Molto diversi, quindi, i fratelli e i figli di Lady Diana, che, in effetti, dopo aver scelto la propria compagna, hanno anche preso strade differenti. Da un po’ di tempo in qua, infatti, Harry e Meghan, come è stato riportato da numerosi tabloid, si sono trasferiti negli Stati Uniti in una splendida villa californiana.

I Duchi di Cambridge, invece, rappresentano un quadretto famigliare decisamente idoneo e riposante per la Corona. Al momento, il frutto dell’amore dei due celebri coniugi sono stati George, Charlotte e Louis. I tre principini, in questo periodo, stanno frequentando gli studi scolastici, come, per la verità, qualsiasi altro bambino della loro età.

Proprio per volere dei genitori, infatti, stanno affrontando un percorso il più comune possibile e nessuno di loro viene chiamato con alcun titolo all’interno dell’istituto. Per quanto riguarda i fratelli maggiori, i Duchi hanno scelto la St. Thomas’s Battersea e, invece, il fratellino minore è alla Willcocks Nursery School.

William e Kate, i due grandi assenti

Di recente, tra l’altro, Kate, dato che è un’appassionata di sport, ha deciso anche di portare George allo stadio per assistere a un’importante partita di rugby. Da quello che hanno raccontato le immagini, pare che la duchessa abbia cercato di spiegare il funzionamento della competizione e di coinvolgerlo.

William e Kate
I Duchi di Cambridge a una scorsa edizione di BAFTA (Facebook)

Comunque sia, William e Kate, tra breve avrebbero anche dovuto presenziare a una cerimonia decisamente prestigiosa e che è di grande rilevanza per i lavoratori del mondo dello spettacolo. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, dei BAFTA che quest’anno avranno luogo il prossimo 13 Marzo.

Il British Academy Film Awards è un evento dove vengono consegnati premi e riconoscimenti per gli attori, i registi e le pellicole cinematografiche e televisive. In questa nuova edizione, però, è stato già annunciato che William e Kate non potranno prendervi parte a causa di alcuni vincoli che glielo impediscono.

LEGGI ANCHE –> Nulla sarà più come prima: Charlene di Monaco disperata

LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni

Gli scorsi anni, invece, i reali avevano partecipato e Kate era riuscita a brillare come una vera star sul red carpet, grazie ad abiti eleganti e sempre di gran gusto.

Impostazioni privacy