Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni – FOTO

Solo pochi giorni fa, è cominciato qualcosa di veramente molto importante che riguarda da vicino la rinomata Famiglia reale inglese.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II (Instagram)

La Royal Family britannica è certamente la famiglia reale più chiacchierata al mondo. Tra prestigi, scandali e diatribe, quindi dà sempre modo di far parlare e di discutere.

Non a caso, in questo periodo, ci sono state diverse situazioni che hanno posto particolare attenzione sui componenti di questo nucleo famigliare di estrema importanza. Possiamo ricordare, per esempio, l’allontanamento di Harry e Meghan, e, per l’appunto, gli attriti dei Duchi di Sussex con il principe William e Kate Middleton.

Ma, poi, ancora, la recente controversia riguardo a ciò per cui è stato accusato il principe Andrea. Insomma, a Buckingham Palace quasi non c’è mai un attimo di tregua. Comunque sia, in questi ultimi giorni, si è cominciato a festeggiare un traguardo decisamente straordinario della Regina Elisabetta II.

La celebre regnante, infatti, è stata la protagonista del Giubileo di Platino con il quale si è dato risalto ai settant’anni di regno. Un primato che, in effetti, è molto sentito nel Regno Unito e che fa assolutamente onore a questa longeva sovrana.

La prestigiosa esposizione che racconta i regnanti britannici

Comunque sia, proprio solo pochi giorni fa, si è dato inizio a un altro considerevole avvenimento che riguarda da vicino la preminente Royal Family. Ma, in realtà, non ci si riferisce soltanto alle ultime generazioni, bensì a tutti coloro che, nel corso del tempo, ne hanno fatto parte e che hanno potuto essere immortalati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachel (@royalcurtsey)

In particolare, lo scorso 4 Marzo c’è stato il vernissage della mostra fotografica intitolata Life Through a Royal Lens. In italiano, quindi, suonerebbe come una sorta di carrellata di immagini viste con gli occhi regali della Famiglia reale di Inghilterra.

Per la precisione, è Kensington Palace ad accogliere la sontuosa esposizione che ritrae circa duecento anni della storia della monarchia britannica. Naturalmente, i soggetti rappresentati sono quelli che hanno potuto godere dell’invenzione della fotografia, a partire dal principe Alberto e dalla consorte Vittoria.

LEGGI ANCHE –> Harry, quel pesante sgarbo a Meghan non passa inosservato

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta vuole rompere il ghiaccio: non sta più nella pelle

Così, grazie anche allo spirito, per così dire, open minded del suddetto regnante, la Famiglia reale inglese è stata vista per la prima volta non soltanto in situazioni ufficiali, bensì anche in quelle quotidiane, portando i sudditi a cogliere qualcosa in più e di più intimo della Corona.

 

Impostazioni privacy