“Nulla sarà più come prima”: Charlene di Monaco disperata, impossibile recuperare il tempo perso

Novità in arrivo per Charlene di Monaco che sta per compiere un passo importante, ecco cosa sta succedendo a tra la Svizzera e Montecarlo.

charlene di monaco novità
Charlene di Monaco (Instagram)

La storia di Charlene di Monaco sta facendo molto parlare e la principessa è finita su tutti i media internazionali che non fanno altro che riportare alcune informazioni sulla famiglia reale.

La moglie del principe Alberto è ancora ricoverata in una clinica privata in Svizzera ma presto uscirà. Ecco quali sono le ultime notizie al riguardo.

Charlene di Monaco, cosa è cambiato nella sua vita

Non sarà facile tornare a palazzo e niente sarà più come prima. Charlene di Monaco sa bene che le cose sono cambiate in tutti questi mesi che è stata lontana dalla famiglia.

Charlene Monaco
La Principessa Charlene di Monaco (Instagram)

Ha un solo desiderio: riabbracciare i suoi figli che non vede da troppo tempo. Secondo le ultime indiscrezioni il ritorno è previsto tra la fine di maggio e gli inizi di giugno, proprio quando ci saranno due eventi sportivi molto importanti a cui lei tiene particolarmente.

Intanto riporta qualche informazione in più l’esperta in questioni reali, Brittani Barger che ha analizzato per l’Express la storia della coppia e della principessa. Così ha spiegato che

Le devono mancare moltissimo i figli.

Non mancheranno domande da parte loro riguardo alla lunga assenza della madre, visto che i bambini sono andata a trovarla solo tre volte in un anno. Due quando era in Sudafrica e una in Svizzera, dove Alberto ha affittato una villa nei pressi di Zurigo per starle vicino.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Renga ha già la soluzione ai tutti i mali: così ne usciremo indenni – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Silvia Toffanin lancia la ‘patata bollente’: la D’Urso è in difficoltà e replica così… – VIDEO

C’è poi la questione inerente all’ex moglie del principe, Nicole Coste è ancora nei pressi di Montecarlo o è tornata in Inghilterra? E poi ancora la principessa Carolina riuscirà ad accettare la presenza della cognata a palazzo dopo quasi un anno di assenza? E che ne sarà del figlio Alexander di Alberto? Sono ancora tanti gli interrogativi e i misteri che si celano dietro la storia della famiglia reale.

Impostazioni privacy