Michelle Hunziker è tornata tra le sue braccia: lo ha fatto per uno scopo ben preciso

Periodo particolare questo, per la bionda conduttrice di Striscia la Notizia, che ora stupisce i fan con una mossa a sorpresa. Ecco cosa ha deciso Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Tornata da poco dalla vacanza alle Maldive che ha suscitato tanto clamore, in seguito alle dichiarazioni sulla guerra in Ucraina giudicate inopportune, la conduttrice televisiva è subito tornata nuovamente sotto i riflettori.

Michelle Hunziker sta attraversando un periodo dolceamaro: se da un lato la carriera va a gonfie vele, con il suo ultimo show, Michelle Impossible, che ha ottenuto un gran successo di pubblico, per la vita privata non si può dire altrettanto.

Certo, la splendida svizzera può contare sul sostegno e affetto dei suoi cari, in primis la primogenita Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti, ma come ormai noto, la relazione con il compagno Tomaso Trussardi è finita a gennaio dopo 11 anni assieme.

Una separazione non certo facile da digerire, e che è arrivata un po’ a sorpresa, anche se nell’ambiente circolavano da tempo voci che li vedevano in rotta ormai da mesi. Secondo Dagospia, il matrimonio era giunto già al capolinea nel febbraio del 2021, ma i due avevano continuato a mantenere le apparenze per il bene delle figlie Sole e Celeste. Di questo e tanto altro la Hunziker ha parlato in una recente intervista al noto settimanale.

Michelle Hunziker rompe il silenzio e svela tutto

La showgirl è stata intervistata dal magazine Chi, che oggi ha pubblicato il servizio mettendola in copertina. Michelle ha chiacchierato a lungo con il giornalista, mettendosi a nudo e raccontandosi senza indugi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, cioè perdonare me e perdonare lui” ha spiegato la Hunziker, parlando del rapporto che sta cercando di instaurare dopo la rottura con Trussardi.

Leggi anche –> Videogiochi rari: se possiedi uno di questi potresti festeggiare: valgono tantissimo

Leggi anche –> Sabrina Salerno svela ai fan una delle sue più grandi passioni: non ci avreste mai pensato

“Non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e continuerò a farlo” ha poi concluso. Un ragionamento capibile e condivisibile e che fa onore alla conduttrice, decisa a non far sì che il rancore possa avere la meglio.

Impostazioni privacy