Doc nelle tue mani, arriva il colpo di scena: la notizia che spiazza i fan. “Sta per diventare…”

Penultimo appuntamento questa sera con la fiction di Rai 1. Doc – Nelle tue mani, campione di ascolti di questo inverno, torna con una puntata imperdibile.

Doc argentero
Luca Argentero (@docnelletuemani Instagram)

Quella che è stata la sorpresa del 2020, si è tramutata da questo inverno in una certezza: Doc – Nelle tue mani si è confermato campione di ascolti e i numeri continuano a parlare chiaro. I telespettatori non ne hanno mai abbastanza di seguire le vicende del personale del Policlinico Ambrosiano.

Basato sulla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, rimasto privo della memoria degli ultimi 12 anni in seguito a un grave incidente, vede al suo posto Andrea Fanti, temibile e severo primario di Chirurgia Interna dell’ospedale, rimasto colpito alla testa dalla pallottola esplosa da padre di un paziente morto.

E’ a questo punto che, una volta risvegliatosi, è una persona completamente nuova, e non ricorda nulla di quanto accadutogli, men che meno di essersi separato dalla moglie e avere una relazione con una collega di lavoro. E’ da questo incipit che parte il racconto della serie tv, e che vede un cast corale che comprende anche Matilde Gioli e Giusy Buscemi.

La serie ha avuto fin da subito il plauso di critica e pubblico, rimasti entrambi colpiti dalla trama appassionante e dalla bravura degli interpreti, tra tutti il protagonista centrale, Luca Argentero. Ma cosa accadrà agli amati medici nella puntata di questa sera?

Doc – Nelle tue mani: le anticipazioni della puntata del 10 marzo

In “Così lontani, così vicini”, Cecilia sorprende Fanti con un’offerta insolita e ciò scatenerà il malumore di Giulia e Agnese. I medici intanto sono impegnati con il caso di un paziente sordocieco.

Gabriel mette inoltre alle strette Elisa, costringendola a una decisione molto complicata. Riccardo scopre una cosa su Andrea che lo mette in crisi e lo lascerà dubbioso. Teresa in seguito al ricovero della figlia inizierà a dubitare sulle sue priorità.

Leggi anche –> “Non ha paura delle bombe”: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli per l’ucraino Sasha

Leggi anche –> Royal Family, William e Kate costretti al forfait: i motivi della rinuncia al grande evento

Nel secondo episodio, “Senza nome”, Giulia è costretta a fronteggiare una volta per tutte la madre quando il compagno viene ricoverato in reparto. Fanti è a poco dal tornare primario, ma Cecilia scopre un fatto compromettente su di lui. Riccardo mette in dubbio la sua vocazione.

Impostazioni privacy