Nadia Toffa, l’evento più importante che abita ancora nella memoria di tutti. Un ricordo senza tempo – FOTO

La compianta iena, nel corso del suo coraggioso impegno, aveva collezionato diverse soddisfazioni. E, in particolare, una davvero grande.

Nadia Toffa
Nadia Toffa ai tempi di Le Iene (Instagram)

Nadia Toffa è stata una presentatrice televisiva che il pubblico ha decisamente apprezzato sia per la sua solarità che per la sua bravura. Purtroppo, però, come ben sappiamo, è scomparsa già quasi tre anni fa, lasciando un profondo dolore nei colleghi e nei telespettatori.

Una vita spezzata troppo presto, poiché Nadia non è riuscita ad avere la meglio su una grave malattia contro la quale ha cercato di combattere per un po’ di tempo. A soli quarant’anni, quindi, se ne è andata, anche se, sarà difficile dimenticare il suo sorriso e la sua positività che traspariva facilmente anche attraverso il piccolo schermo.

Di origini bresciane, questa compianta conduttrice, aveva cominciato il suo percorso artistico proprio in un’emittente locale, per poi, successivamente trasferirsi a Le Iene, il noto programma di approfondimento di Italia 1 che al momento vede al timone Teo Mammuccari e Belén Rodriguez.

Nadia, più o meno nei primi anni del Duemila, è stata accolta all’interno dello staff della suddetta trasmissione e ha partecipato ben dieci anni, in qualità di inviata. I panni della iena, in effetti, le stavano molto bene, dotata com’era, di grande vivacità e coraggio.

Quel giorno speciale e indimenticabile

In seguito, inoltre, l’è stata offerta anche la possibilità di passare alla conduzione vera e propria; compito che ha portato avanti fino al 2019. Insomma, una donna che ha saputo dare qualcosa di interessante e che non sarà facile per nessuno scordare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)

In particolare, la Toffa era capace anche di svolgere i propri doveri con una certa profondità e passione che molti le hanno riconosciuto. All’interno della sua pagina personale di Instagram, peraltro, Nadia si dilettava a condividere con i supporter varie situazioni e soddisfazioni che ebbe la fortuna di avere.

Non molto tempo fa, quindi, aveva pubblicato un post che aveva raccolto diversi commenti e cuoricini. Nadia, per l’appunto, si dimostrava contenta di aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Taranto. Un bel traguardo che, in effetti, aveva voluto festeggiare insieme con i fans.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero senza mezze misure lancia un messaggio molto forte

LEGGI ANCHE –> Pechino Express, Victoria Cabello ed il ricordo dei momenti difficili

Nella fattispecie, nella fotografia, Nadia reggeva in mano questo prestigioso e incorniciato riconoscimento e con una mano faceva il segno di vittoria. Un ricordo, anche questo, che non si cancellerà mai né dai tarantini né dal resto dell’Italia.

Impostazioni privacy