Verissimo, Silvia Toffanin lancia la ‘patata bollente’: la D’Urso è in difficoltà e replica così… – VIDEO

La padrona di casa di Verissimo mette alle strette la collega Barbara d’Urso con una domanda decisamente scomoda. Ecco cosa risponde la conduttrice televisiva.

Verissimo D'Urso
Barbara D’Urso durante la puntata di Verissimo (@verissimotv Instagram)

C’era molta attesa per l’intervista di Barbara D’Urso a Verissimo, e le aspettative non sono state deluse. La conduttrice ha risposto a quasi tutte le domande fattele dalla padrona di casa Silvia Toffanin e ha stupito tutti in particolar modo per come ha gestito un momento della trasmissione.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi, conosciuta per il suo stile garbato ed elegante, in questi ultimi anni ha acquisito maggiore sicurezza e seppur con gentilezza, durante la trasmissione non si preoccupa di fare domande a volte anche molto scomode.

“Carmelita” ha risposto senza problemi in merito alla recente querelle che l’ha vista contrapposta a Pamela Prati in merito al Caltagirone Gate, smentendo la soubrette sarda sul fatto di aver ricevuto da lei una denuncia penale.

Ha poi quindi cercato di glissare sulla domanda se fosse vero o meno che a breve diventerà nonna, poichè come ben noto “Io non parlo della vita privata dei miei figli”, ma all’ultima richiesta di spiegazioni di Silvia non ha potuto che replicare, ovviamente a modo suo.

Verissimo: la Toffanin inchioda Barbara. Lei risponde così

Su Tik Tok è presente un estratto video dell’intervista, che  mostra le due colleghe alle prese proprio con la domanda scomoda. Un momento che in molti attendevano.

@telegossip.it #verissimo #verissimotv #barbaradurso ♬ suono originale – telegossip.it

“E a chi ti accusa di fare televisione trash cosa rispondi?” chiede la Toffanin imperturbabile. La replica della D’Urso non si fa attendere e arriva veloce come un proiettile. Forse “Barbarella” aveva già previsto, in cuor suo, che glielo avrebbe domandato e si è preparata di conseguenza, viene da pensare.

Leggi anche –> Rosalinda Celentano, un gesto che vale più di mille parole. Un’emozione risalente a tre anni fa – FOTO

Leggi anche –> Pago e quel triste ricordo che ancora fa male al cuore: IMMAGINI spaventose

“Vorrei che mi spiegassero cos’è la televisione trash, e perchè, se fosse trash, la faccio solamente io!” è la risposta della conduttrice, palesemente polemica verso le tante critiche che ormai da anni riceve. Una frase che è piaciuta a tanti utenti web, che si sono schierati al suo fianco.

Impostazioni privacy