Rosalinda Celentano, un gesto che vale più di mille parole. Un’emozione risalente a tre anni fa… – FOTO

Rosalinda Celentano ha voluto condividere con i follower un messaggio toccante dedicato a quello che sta succedendo in Ucraina

Rosalinda Celentano (Facebook)
Rosalinda Celentano (Facebook)

Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori oggi, attraverso la sua pagina Instagram ha voluto condividere un messaggio che esprime il suo disagio e la sua tristezza per la situazione in Ucraina.

Rosalinda è una cantante, ballerina e attrice, fin da piccola ha intrapreso la carriera artistica seguendo le orme del famoso padre. Ha una sorella maggiore, Rosita e un fratello, Giacomo. Nel 1990 ha partecipato a Sanremo con il brano “L’età dell’oro“, arrivando in finale nella sezione Giovani.

Rosalinda Celentano pubblica un messaggio per raccontare il suo stato d’animo per la guerra

Ha inoltre lavorato come attrice, infatti è stata diretta da registi quali Renato De MariaGiuseppe Bertolucci e Wilma Labate. Nel 2002 ha vinto il Globo d’oro come migliore attrice esordiente per il film “Paz!” di Renato De Maria.

Sulla sua pagina ufficiale di Instagram, l’attrice ha pubblicato il seguente messaggio: ““La Vera Danza “ ….. Questo mio disegno parla molto di più di mille parole colte, eppure lo disegnai tre anni fa……. Ma si sa………e Non lo dico io, bensì un Gigante come Schopenhauer: “ la Storia si ripete…… cambiano i tempi i costumi”, insieme al messaggio ha postato la foto di un suo disegno fatto tre anni fa che rappresenta un ufficiale nazista, vicino a lui una stella di Davide e la scritta Jude che in italiano significa Ebreo.

Il contenuto è stato molto apprezzato dagli utenti per il profondo significato che porta dentro. L’attrice ha così spiegato quanto stia male per la crisi in Ucraina. Il post condiviso vuole far riflettere le persone su quanto la guerra possa essere devastante.

LEGGI ANCHE -> GIORGIO PANARIELLO HA DECISO DI CONTINUARE NONOSTANTE TUTTO: “OGNI SERA…”. IL MESSAGGIO TOCCANTE – FOTO

LEGGI ANCHE -> CARLOTTA MANTOVAN, QUEL SORRISO CHE EMOZIONA I FAN:  E’ AMORE PURE NEL SEGNO DI FABRIZIO

Nel 2004 ha recitato nella pellicola di Mel Gibson nel ruolo di Satana nel film pluripremiato “La passione di Cristo” per il quale ha vinto diversi premi. La donna è anche appassionata di pittura e scultura e negli anni è stata autrice di alcune opere d’arte.

Impostazioni privacy