Uomini e donne: cosa sta succedendo a Gianni Sperti? Quel post sibillino…

Lo storico opinionista di Uomini e Donne pubblica un post che fa balzare il cuore in gola ai fan del dating. E’ forse un momento particolare per Gianni Sperti?

Gianni Sperti uomini e donne
Gianni sperti a Uomini e Donne (@giannispertiofficial Instagram)

Ormai da vent’anni è una presenza fondamentale per il programma di Maria De Filippi. Opinionista storico di Uomini e Donne assieme alla collega Tina Cipollari, Gianni Sperti è amatissimo dal pubblico a casa per i suoi interventi diretti e pungenti.

Pugliese classe 1973, prima di approdare alla corte di “Queen Mary” è stato per molti anni nel corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive Mediaset. E’ proprio durante le registrazioni di una di queste, La Sai L’Ultima, nel 1995, che ha conosciuto l’ex moglie Paola Barale, alla quale è stato legato fino al 2002.

A lui sono sono stati attribuiti flirt, in seguito, flirt con altre bellissime donne dello spettacolo, come Karina Cascella e Maria Zaffino, entrambe protagoniste delle trasmissioni della conduttrice pavese e titolare della Fascino PGT.

Da qualche anno della sua vita privata non si sa più nulla, e l’ex ballerino mantiene un riserbo pressochè assoluto in merito, tale da scatenare illazioni e ipotesi da parte dei fan. Non stupisce, quindi, che un suo recente post abbia suscitato molta curiosità.

Uomini e Donne: Gianni sta soffrendo per amore?

Proprietario di un profilo Instagram molto seguito, Sperti poche ore fa ha aggiunto un nuovo post, scatenando i fan più accaniti del programma, che sio sono chiesti cosa gli stesse succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

“Rincorriamo sempre chi non ci mostra interesse o non mostriamo interesse per chi ci rincorre” ha scritto nella didascalia Gianni. Una frase che ha a che vedere con la sua sfera privata o si tratta di una semplice considerazione personale, magari proprio in virtù della sua lunga esperienza nel dating?

Leggi anche –> Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni – FOTO

Leggi anche –> Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO

Le sue parole hanno scatenato un mini dibattito tra i fan, che in bacheca l’hanno analizzata giungendo alle più disparate conclusioni: Rincorriamo sempre la persona sbagliata,è quella giusta ce la facciamo scappare😔se non sbagliamo non impariamo mai❤️”.

Impostazioni privacy