Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO

Il primogenito di casa Ferragnez è in vena di capricci e reagisce male a uno scherzo del padre Fedez. La reazione di Leone spiazza e stupisce i tanti fan.

Fedez Leone
Fedez con il figlio Leone a Parigi (@fedez Instagram)

Da qualche giorno a questa parte la famiglia Ferragnez al completo si trova in quel di Parigi per seguire Chiara Ferragni durante la settimana della moda francese. Sui social la coppia ha pubblicato, come fa di solito, del resto, un sacco di foto e video che li vedono tutti assieme in giro per la città o a Disneyland Paris. Una pacchia, per i due figli degli imprenditori, Leone e Vittoria.

Il primogenito, sempre più somigliante alla madre, con gli occhioni color del cielo e una testa piena di riccioli biondi, appare cresciuto moltissimo ed è sempre più indipendente e simpatico. Con il padre pare avere in particolare un rapporto molto stretto e Fedez spesso lo usa come soggetto dei suoi video.

In rete ce ne sono molti, che li vedono alle prese con le situazioni più disparate, in casa e non, ed è chiaro quanto i due siano legati e si vogliano un gran bene. Ciò non toglie che anche il quattrenne ogni tanto possa avere i suoi momenti “no”, come testimoniato dalla clip che vi mostriamo.

Fedez e Leone: questa volta lo scherzo non va come sperato

Il filmato pubblicato su Tik Tok è stato girato dal rapper, e lo mostra alle prese proprio con il primogenito. Qualcosa però non va come immaginato e il bimbo ha una reazione inaspettata.

@sonotoscana01♬ suono originale – sonotoscana01

Nel video si vede Federico chiedere un “cinque” a Leone: “No dai,è solo il cinque…Pugnetto..e cinque” lo sprona il padre. Il bimbo nonostante sembri un po’ perplesso fa quanto gli viene chiesto, ma è in serbo per lui una sorpresa sgradita.

Leggi anche –> Sabrina Salerno svela ai fan una delle sue più grandi passioni: non ci avreste mai pensato

Leggi anche –> Uomini e Donne, spunta un passato disastroso: chi è realmente l’ex corteggiatrice, Stella

“…E rubanaso..!” aggiunge infatti il cantante, facendo il classico gioco d’infanzia al figlio. Leone non la prende però bene, al punto che tira uno schiaffetto sulla mano all’artista. “Ahia! Por*…Mi hai dato uno schiaffetto?” si stupisce Fedez. Un caratterino niente male per il rampollo di casa Maria!

Impostazioni privacy