Harry, quel pesante sgarbo a Meghan non passa inosservato: i due ormai ai ferri corti

Harry si presenta da solo ad un evento importante, che fine ha fatto Meghan? La loro storia è al capolinea? Ecco cosa sta succedendo.

Principe Harry
Il Principe Harry e la Duchessa di Sussex (Foto da Instagram)

Hanno lottato contro tutto e tutti, il Principe Harry ha abbandonato il palazzo reale per lei eppure tra i due le cose sembrano non andare più nel verso giusto. Meghan e Harry, a quanto pare, sono al capolinea e ci sono tutti gli indizi per confermarlo.

I duchi di Sussex sono stati più volte al centro del gossip e continuano ad esserlo, ecco cosa sta succedendo tra i due. Aveva ragione la Regina Elisabetta?

Meghan e Harry, gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Due vite separate ormai, Meghan e Harry sembrano non condividere più lo stesso percorso. A confermarlo è stato il rodeo al quale il principe ha partecipato da solo.

Harry avrebbe trascorso il weekend fuoricasa, senza famiglia, in Texas dove è stato fotografato al Stockyards Rodeo a Fort Worth, indossando vestiti da cowboy con tanto di cappello. Ha preso parte ad un evento americano dove gli animali sono l’attrazione principale, senza fare attenzione alle battaglie di Meghan per i loro diritti.

Un testimone presente all’evento avrebbe raccontato al Daily Mail:

La cosa divertente è che la maggior parte delle persone non lo ha riconosciuto o non si è preoccupata di lui. Visto le sue affermazioni sul primo emendamento e che sua moglie è un’attivista per i diritti degli animali, è scioccante che abbia pensato di poter mostrare la sua faccia qui.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Romina, ansia e preoccupazione: il loro amore vittima di un incidente. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia non si nasconde: “Sono follemente innamorata…”. E Paolo Ciavarro? – FOTO

Sono in tanti a chiedersi cosa sta succedendo tra i due, la coppia ha fatto i salti mortali per portare avanti la loro storia. Hanno due figli meravigliosi eppure qualcosa è cambiato. Meghan si fa sempre più riservata e Harry non perde occasione di allontanarsi dalla famiglia, anche allo stadio è andato insieme alla cugina Eugenia di York.

Impostazioni privacy