Royal, Regina Elisabetta vuole rompere il ghiaccio: non sta più nella pelle. Il motivo

La Regina è decisa più che mai a raggiungere il suo obiettivo, e scalpita nell’attesa. Elisabetta II, da 70 anni sul trono d’Inghilterra, ora ha un solo desiderio.

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta II (Facebook)

E’ un anno molto speciale, questo, per la sovrana del Regno Unito. Tra pochi mesi, agli inizi di giugno, la Regina Elisabetta II festeggerà il Giubileo di Platino, in occasione dei suoi 70 anni di regno.

Un traguardo incredibile per lei, nata nel 1926, figlia del Duca di York, poi futuro Re Giorgio VI. Una vita che avrebbe dovuto essere tranquilla e lontana dalla ribalta, come da prassi per le giovani aristocratiche dell’epoca. Invece, l’abdicazione dello zio Re Edoardo VIII nel 1936, per poter sposare l’amata Wallis Simpson, cambia tutto.

La ragazzina diventa l’erede al trono, e da allora si è preparata per guidare il Paese, al quale, nel 1947, ha giurato di dedicare tutta la sua vita. E così è stato. Nel corso di questi lunghissimi decenni, ha incontrato tutte le personalità più importanti del mondo, avendo l’onore di lavorare a stretto contatto con il Primo Ministro Winston Churchill, per cui ha provato un affetto sincero.

Eppure oggi, questa donna straordinaria, ha un solo desiderio che ancora non riesce a vedere realizzato, anche se con la consueta grinta che la distingue, non abbandona la speranza.

Ecco qual è il grande desiderio della Regina Elisabetta II

Elisabetta oggi è nonna e bisnonna, e ha un esercito di nipotini e da quanto dicono i beninformati, la sovrana va pazza per tutti i piccolini di casa Windsor. La 95enne, però, ha un grande cruccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Come si sa, da tempo il nipote Harry ha lasciato gli obblighi reali e si è stabilito in California con la moglie, l’ex attrice Meghan Markle. La coppia, sposatasi nel 2018 con un matrimonio seguitissimo, ha in seguito avuto due bimbi: Archie Harrison e Lilibet Diana.

Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni…”

La Regina infatti non ha mai visto dal vivo la secondogenita dei Sussex, vedendola solo in videocall qualche volta, e ha il grande desiderio di farlo quanto prima. Ci sono però degli intoppi, visto che non è detto che Harry ritorni in Patria a giugno per i suoi festeggiamenti. Il duca è molto preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, ora che non ha più diritto alla scorta di Scotland Yard. Vedremo se Elisabetta riuscirà a spuntarla.

Impostazioni privacy