Uomini e Donne, spunta un passato disastroso: chi è realmente l’ex corteggiatrice, Stella

Importante colpo di scena! Uomini e Donne, spunta un passato disastroso: ma chi è realmente l’ex corteggiatrice, Stella? Scopriamolo insieme.

Uomini Donne
Stella, dama del trono over (Foto da Instagram)

Uomini e donne è il dating show più famoso della televisione italiana. Puntata dopo puntata – ormai da tantissimi anni – si riconferma campione assoluto di ascolti. Maria De Filippi in questo sa veramente il fatto suo!

Durante il corso della messa in onda abbiamo assistito a diversi travolgimenti di format: ad esempio, sono già un paio di edizioni che trono classico e trono over sono stati accorpati nella stessa puntata – dando quel pizzico di spettacolo in più.

Beh, parliamoci chiaro è il trono over a tenere banco. I siparietti di Tina e Gemma sono indimenticabili e tengono i telespettatori incollati allo schermo. Ma negli ultimi giorni si è fatta avanti timidamente una nuova dama dal passato un po’ triste.

Uomini e Donne, brutta delusione per Stella che interrompe la frequentazione con Biagio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stiamo parlano della signora Stella – ex corteggiatrice del bellimbusto Biagio, sempre presente a centro studio. La donna in puntata ha espresso molto malcontento circa la sua frequentazione con il cavaliere, affermando di non essersi sentita corteggiata.

Biagio, infatti, è stato accusato di aver avuto attenzioni per altre dame – Cristina in particolare – mentre era impegnato con Stella. La dama del trono over si è detta molto delusa da questo atteggiamento e di desiderare un uomo che possa destinarle più attenzioni e farla sentire speciale.

Conosciamola meglio: Stella è una barman che lavora in provincia di Padova. Durante la sua presentazione ha raccontato di essere stata sposata e di avere un figlio di 33 anni che l’ha resa nonna di due splendidi nipotini. Adesso desidera nuovamente trovare l’amore.

La relazione con Biagio sembrava andare a gonfie vele, l’attrazione era evidente, così come la passione sfociata in diversi baci. La situazione cambia quando fa il suo ingresso in studio la signora Cristina – scesa per un altro cavaliere.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il gesto via Twitter che sa di conferma in amore: è successo tutto in diretta; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno svela ai fan una delle sue più grandi passioni: non ci avreste mai pensato

Una gran brutta delusione per Stella che si è sentita da Biagio messa da parte. Alla dama non è andato proprio giù il comportamento dell’uomo, tant’è che ha dichiarato di non voler avere al suo fianco una persona che si comporta in questo modo – troncando così la loro frequentazione.

Impostazioni privacy