Mondo del cinema in lutto: si è spenta la celebre attrice. Aveva 51 anni

E’ morta la celebre attrice Silvia Delfino, nota per aver lavorato a fianco di Sabrina Ferilli e Gigi Proietti. Tutti i dettagli sulla prematura scomparsa. 

silvia delfino morte
Silvia Delfino (PH Alfonso Romano_Instagram)

E’ morta all’età di cinquantuno anno Silvia Delfino, una nota attrice e moglie del regista Massimo Natale. E’ stato proprio lui a dare il triste annuncio.

Una carriera grandiosa, tra spettacoli a teatro e cinema, stroncata però troppo presto. E’ questa la storia dell’artista che oggi il mondo dello spettacolo e televisione ricorda.

Silvia Delfino, addio ad una grande attrice

Classe 1970, silenziosa quanto basta per farsi conoscere dal pubblico italiano che da anni la seguiva e amava in ogni sua sfaccettatura. Ha lavorato a fianco di Sabrina Ferilli, Gigi Proietti, Claudia Gerini e tanti altri ancora.

silvia delfino attrice morte
Silvia Delfino (Instagram)

La danza e la recitazione erano le sue più grandi passioni, le stesse che l’hanno portata ad ottenere grandi risultati da un punto di vista professionale. Tra i tanti progetti a cui ha lavorato ricordiamo Arcobaleno, Riuscire a Farvi Ridere ,Un Paio D’ali, Stanno suonando la nostra canzone. E’ stata una dei protagonisti di Rugantino insieme alla collega Sabrina Ferilli e al collega Valerio Mastandrea.

Nel 2016 ha lavorato sul set di Il traduttore. Ha avuto qualche esperienza anche a teatro, lo spettacolo Due donne e un delitto è stato un successo. In quell’occasione ha lavorato insieme a Giorgia Wurth.

L’attrice e il marito hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, nonostante entrambi hanno fatto parte del mondo dello spettacolo e televisione. Per questo motivo non ci sono molte notizie riguardo alla loro storia e alla loro famiglia.

LEGGI ANCHE –> “Con gli idioti non discuto”: Non è l’arena, Giletti zittito dall’ospite. Gelo in studio

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo protagonista di una nuova rivoluzione: “Credo fortemente…” – FOTO

Anche riguardo alla sua morte non ci sono molti dettagli, i suoi amici e colleghi la ricordano attraverso post sui social e messaggi solidali. Silvia Delfino ha lasciato un vuoto incolmabile e il suo talento non sarà mai dimenticato, ha fatto tanto per il cinema italiano e il mondo dell’arte in generale.

Impostazioni privacy