Enzo Iacchetti e il pensiero spiazzante sui social: cosa pensa veramente di noi – FOTO

Il noto conduttore di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti manifesta il suo pensiero sui social, ecco cosa ha dichiarato.

Enzo Iacchetti pensiero spiazzante
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i due conduttori in studio a Striscia la notizia (Foto da Instagram)

Vincenzo Iacchetti conosciuto più semplicemente come Enzo è un comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo. Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo passando per una piccola radio libera di Lavena, dove si occupava di tutta la programmazione radiofonica. Agli inizi degli anni ottanta inizia la sua professione di attore comico, partendo dal Derby Club di Milano.

Dal suo debutto televisivo sino ai primi anni novanta, lavora a diverse trasmissioni televisive tra Rai, Mediaset e Telemontecarlo, tra le quali ricordiamo Fate il vostro gioco, Tiramisù, Dido… menica, il Giro d’Italia e Banane. Nel 1990 inizia la sua collaborazione con Maurizio Costanzo e quattro anni dopo diventa il conduttore di Striscia la notizia in coppia con il collega e amico Ezio Greggio.

Sodalizio artistico che dura ancora oggi. Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore ha un figlio, Martino, avuto con l’ex compagna e dal 2002 ha avuto una relazione con l’ex velina Maddalena Corvaglia conclusasi nel 2007. Inoltre è un grande tifoso dell’Inter.

Enzo Iacchetti rivela sui social il suo pensiero, l’affermazione del noto conduttore tv

Il conduttore oltre ad essere molto seguito nei programmi che conduce e a cui prende parte è anche molto attivo sui social, come Instagram, dove ama condividere con il suoi pubblico momenti della sua vita privata e professionale ma anche pensieri e riflessioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzino Iacchetti (@enzinoiacchetti)

Come in una passata occasione dove ha pubblicato sul social statunitense uno scatto fotografico che ritraeva un suo pensiero in merito alla cultura e al ministero dello spettacolo. Nel post, il conduttore ha affermato:

“Siamo un popolo che fa finta di far finta di niente!!!”.

LEGGI ANCHE–> Carlo Conti e quel messaggio toccante senza precedenti: “Non ricordiamocelo solo…” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno – FOTO

Probabilmente in riferimento al lungo periodo di inattività degli spettacoli teatrali, musicali, artistici e culturali in generale. Una presa di posizione su un argomento molto sentito che finalmente sta lentamente riprendendo il via.

Impostazioni privacy