Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno – FOTO

La nota giornalista Barbara Pedrotti condivide la bella esperienza vissuta, immersa nella bellezza di tutto ciò che ci circonda.

Barbara Pedrotti senza parole
Barbara Pedrotti, la conduttrice sulla neve (Foto da Instagram)

Barbara Pedrotti è una nota giornalista sportiva e conduttrice, divenuta celebre per la sua partecipazione al dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e successivamente per la trasmissione Bwin. In seguito si afferma come giornalista in alcuni programmi sportivi su Sky. La sua passione per lo sport nasce da piccola e negli anni sono diverse le discipline da lei praticate e alle quali si è appassionata.

Tra le sue preferite troviamo la danza, la pallavolo, il nuoto, il ciclismo lo sci nautico il surf e l’atletica. Ma ama anche andare in snowboard e praticare arrampicata. Inoltre ha una grandissima passione per le moto, tanto che per i suoi diciotto anni le è stato regalato un ingresso al Mugello per assistere a una gara di MotoGp.

Purtroppo però a causa di alcuni problemi al ginocchio la giornalista non è riuscita fare il suo ingresso nel circuito dei professionisti del motociclismo. Molto riservata, per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo però che ama cucinare, leggere libri e ascoltare la musica.

Barbara Pedrotti si mostra in un bellissimo scatto fotografico: “ Semplicemente rapita…”

La giornalista oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni e negli eventi che presenta è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere alcuni pensieri, sensazioni e momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

In queste ore ha pubblicato sul social statunitense un bellissimo scatto fotografico che la ritrae seduta in uno degli affascinanti vicoli di Saint Paul de Vence, comune francese sito nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. In descrizione all’immagine la giornalista sportiva ha dichiarato:

Semplicemente rapita. Dalla bellezza della semplicità, dall’arte che ne impreziosisce ogni angolo, dal misterioso silenzio. Buon mercoledì amici”.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Soleil Sorge riconquista la tv dopo l’eliminazione: per lei arriva una nuova avventura

LEGGI ANCHE–> Carlo Conti e quel messaggio toccante senza precedenti: “Non ricordiamocelo solo…” – FOTO

Un bell’augurio, che ha voluto condividere con i suoi affezionati followers che hanno in breve tempo raggiunto il post con tantissimi like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy