Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e quell’amore violento: la straziante storia di Chiara

“Chi l’ha visto” torna con un’imperdibile puntata in onda su Rai 3 questa sera, tra i vari argomenti Federica Sciarelli parlerà del caso di Chiara.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Instagram)

Federica Sciarelli sta per tornare su Rai 3 con una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, programma storico che da anni è seguito da molti telespettatori. Format televisivo ormai consolidato negli anni, sono milioni gli spettatori che seguono con passione le vicende, spesso drammatiche, che vengono analizzate. Si parla non solo di casi eclatanti e purtroppo ancora irrisolti.

Uno su tutti quello di Denise Pipitone, solo per fare qualche esempio. Ma sono tanti gli argomenti trattati ormai da anni. La conduttrice è ormai una colonna portante della trasmissione ed è per questo che la Rai punta tutto su di lei. Ogni volta racconta fatti di cronaca, storie e riferisce casi misteriosi.

Federica Sciarelli e il caso di Chiara

Secondo quanto si legge sui profili social ufficiali di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli tratterrà vari casi e argomenti diversi come la guerra in Ucraina. Che purtroppo in queste ore rappresenta l’attualità per gran parte del mondo.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

La storia di Chiara sarà uno dei racconti centrali della serata. Si tratta di un amore violento e ossessivo del quale la giovane non è riuscita a liberarsene prima.

La protagonista ha 19 anni e sarà ospite in studio da Federica Sciarelli dove parlerà nel dettaglio del suo amore. Dalle anticipazioni si legge che

All’inizio era sensibile e dolce, mi lavava i capelli poi è diventato geloso e peggiorava sempre di più.

Anche un’altra Chiara sarà la protagonista di un altro racconto. Ha quarantasei anni ed è scomparsa da qualche mese dalla sua casa di Ostia. Qualche giorno fa sono stati ritrovati i suoi cagnolini, ma di lei nessuno sembra sapere nulla.

La guerra in Ucraina sarà uno dei temi principali della puntata. Continuano ad arrivare appelli e richieste di aiuto da parte dei civili, in fuga da Kiev e che si trovano senza nessun bene.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, è arrivata l’ora della svolta: “Niente più Conti e…”. Cambia tutto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini ha provato a superarsi ma… Il risultato è sotto gli occhi di tutti – VIDEO

Federica Sciarelli con la sua bravura e quel talento che da anni la contraddistinguono riuscirà ad ottenere ottimi risultati anche questa sera, non ci resta che seguirla per avere più informazioni riguardo ai casi che tratterrà nel corso della puntata. La giornalista è una vera professionista ed il pubblico la adora ed ha piena fiducia in lei e in quello che fa.

Impostazioni privacy