Uomini e donne, grande imbarazzo per Ida Platano: Maria rivela un particolare che lascia senza parole

Momento imbarazzante per la dama bresciana. Maria De Filippi rivela un particolare intimo durante la puntata di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Ida Platano
Ida Platano (Facebook)

Una puntata ricca di tensione, quella vissuta ieri da Ida Platano, la parrucchiera bresciana ormai da tempo una delle dame storiche della tramissione di Maria De Filippi.

Proprio la conduttrice, ieri, durante la puntata di Uomini e Donne, nell’enfasi di prendere le sue parti, ha rivelato un particolare molto intimo, che forse la donna non avrebbe voluto far sapere a tutti.

Motivo del contendere, la frequrntazione che da qualche settimana è in atto tra la donna e Alessandro Vicinanza. Il giovane salernitano, dal fisico prestante e due splendidi occhi azzurri, si è presentato appositamente per corteggiarla e le cose sembravano andare sotto i migliori auspici.

Ida, però, ha un’attività e un bambino a Brescia e spesso ha sottolineato, anche con precedenti pretendenti, quanto lei abbia “tante responsabilità” e di non potersi permettere una storiella senza futuro. E’ a questo punto che tra i due hanno iniziato ad esserci degli screzi, in quanto il 39enne, mai sposato e senza figli, preferisce viversi la loro relazione giorno per giorno.

Uomini e Donne: la rivelazione di Maria, di cosa si tratta?

La Platano la scorsa settimana gli ha dato “l’esclusiva“, ma la reazione dell’uomo non è stata quella da lei sperata. Alessandro non è sembrato infatti particolarmente entusiasta e questo l’ha ferita, al punto ieri da decidere di chiudere con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A cercare di risolvere la questione ci ha però pensato Maria, che ha voluto dire la sua e ha spiegato a Vicinanza i motivi del comportamento di Ida. E’ allora che ha rivelato nel corso della registrazione, che la 40enne, in seguito alla relazione terminata catastroficamente con Riccardo Guarnieri, ha dovuto ricorrere all’aiuto di uno psicologo.

Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”

Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Per un anno Ida ha seguito una terapia e la De Filippi sottolinea che sia anche per questo che insistere sull’avere un rapporto più fisico da parte di Alessandro non sia adeguato. alla fine della puntata i due, forse anche grazie alla conduttrice, si sono riconciliati.

Impostazioni privacy