Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

Battute finali per la puntata del Gf Vip 6. Arriva il verdetto del televoto. Una seconda nomination flash ha un risultato clamoroso che spiazza tutti!

Gf Vip concorrenti
Alcune concorrenti del Gf Vip 6 (@jessyselassie Instagram)

Il verdetto del televoto è pronto: a dover lasciare la Casa definitivamente tra Jessica e Miriana è quest’ultima. La showgirl abbandona velocissima i compagni, dopo averli salutati tutti. Alfonso ha un’ultima sorpresa per lei: in passerella ci sono il figlio Nicola e l’ex marito Pago ad attenderla.

Alfonso divide i vipponi, lasciando in salone le finaliste del Gf Vip 6 Delia e Lulù e dividendo il resto metà in Super Led e metà in Mistery Room. Apre quindi il televoto flash, i due vip più votati saranno in nomination. Chi vincerà sarà il terzo finalista, mentre l’altro sarà eliminato definitivamente dal gioco. I più votati risultano essere Soleil e Davide. La domanda è “Chi vuoi in finale?” e il televoto si chiuderà tra pochi minuti.

E’ il momento di vedere la linea della vita di Lulù. La 23enne racconta degli episodi di bullismo vissuti durante le medie e dello stalking di cui è stata fatta oggetto quando a 15 anni è andata a studiare a Londra. “Grazie al Gf ho conosciuto Manuel, il mio amore. Lui dice che ho dato colore alla sua vita, ma lui non sa quanto me ne ha dato a me” dichiara la ragazza.

Gf Vip 6: incredibile! Il verdetto del televoto flash sorprende

Signorini chiude ufficialmente il televoto flash e chiede a Soleil e Davide di mettersi spalle al Led. Le 27enne ringrazia tutti per l’opportunità datale, incluso il rivale. L’attore si dice contento di come sia andata e di essere contento eventualmente uscisse proprio contro di lei. A diventare il terzo finalista è Davide! La Sorgè è definitivamente eliminata dal gioco. “Hai dato veramente tanto al gioco, ti dico che anche se non sei in finale sei una delle vincitrici morali” dichiara il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Noi ci vediamo non stasera ma direttamente giovedì, non ti faccio entrare in studio all’una meno cinque!” esclama Alfonso nel salutarla arrivata in passerella. Scherzando il giornalista le propone di passare la notte con Alex, ma lei declina e l’attore non resiste a lanciarle un’ultima stoccata finale. “Proprio come un vero amico” lo gela lei.

Leggi anche –> GF Vip 6 LIVE: la modella gela l'”amico” e gli dà il due di picche definitivo

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: ritorno nella casa per il vippone. Scontro tra i due ex amici

Stanno per iniziare le ultime nomination dell’edizione, visto che giovedì non ci saranno. I concorrenti questa volta hanno la possibilità di votare nel segreto del confessionale. I più votati sono Barù e Manila. Giovedì uno di loro perderà la possibilità di arrivare in finale.

Impostazioni privacy