Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni…”

Mara Venier ha fatto emozionare tutti con l’ultimo appuntamento di “Domenica In”, è stata una puntata particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

mara venier foto instagram
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano, una colonna portante della Rai che con il suo modo di fare e il suo talento ha conquistato milioni di fan nel corso degli anni.

Sa sempre come comportarsi e cosa dire anche nelle situazioni più imprevedibili. E’ quello che è successo nell’ultima puntata di Domenica In, dove la scaletta è stata completamente ribaltata a causa della guerra in Ucraina.

Mara Venier, il messaggio speciale per la conduttrice – FOTO

Dopo la puntata del 6 marzo 2022, Mara Venier ha ricevuto messaggi di complimenti e congratulazioni per aver condotto in modo lineare, nonostante il cambiamento della scaletta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Così su Instagram la diretta interessata ha pubblicato un post che qualcuno le ha dedicato. Ecco il messaggio emozionante

Non so cosa diremo – o cosa si dirà – di Mara Venier tra vent’anni. Nel dubbio, comincio a dire qualcosa io nel grande piccolo che posso fare: la sua gestione di Domenica In è stata la più difficile, la più dolorosa della storia della televisione italiana.

Poi continua

Provate a guardare indietro nel tempo, non troverete nessuna conduzione che si è ritrovata a gestire il servizio pubblico con due emergenze così vicine come una pandemia globale e una (quasi) Terza Guerra Mondiale. 

Conclude 

Il mestiere del giornalista impone la presenza in momenti come questi. Anche il suo ruolo, perno dell’intrattenimento del servizio pubblico, richiede responsabilità verso il più alto senso possibile. È per questo motivo che Mara Venier merita il nostro affetto, la nostra stima, due volte di più.

LEGGI ANCHE>>>Michael Schumacher, la FOTO che lascia di stucco: quell’amore che non tramonterà mai

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti e il segreto della sua forma: fisica: il ringraziamento speciale al nuovo LUI – VIDEO

Mara Venier ha fatto centro, come sempre d’altronde. Non è un caso che Aldo Cazzullo nel saggio Le italiane, Il paese salvato dalle donne l’ha descritta come pesce-pilota, vale a dire una che anticipa una tendenza, che orienta il sentimento popolare. E’ o non è una big della tv italiana?

Impostazioni privacy