Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

Il regista toscano Leonardo Pieraccioni sulla sua pagina Instagram ha condiviso un importante aneddoto legato alla sua carriera

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni primo piano con occhiali (Fonte immagine Instagram)

Il famoso attore e regista Leonardo Pieraccioni ha voluto raccontare, attraverso la sua pagina Instagram, un particolare importante legato ad uno dei suoi film più celebri, “Io & Marilyn”. Con i suoi post riesce sempre a strappare un sorriso ai fan che lo seguono.

Leonardo Pieraccioni è amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e genuinità. Ha iniziato la sua carriera lavorando con i suoi due amici e colleghi, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Dopo i successi a teatro, ognuno di loro intraprese una carriera diversa.

Leonardo Pieraccioni racconta cosa accadde durante le riprese di “Io & Marylin”

Pieraccioni durante il suo percorso artistico si è affermato come attore e regista, ha collezionato un successo dopo l’altro al cinema. Da “I laureati” a “Il ciclone”, fino a “Il pesce innamorato”, “Il principe e il pirata” e “Il paradiso all’improvviso”.

Nel post pubblicato sulla pagina Instagram, il regista fiorentino ha spiegato che nel film “Io & Marylin” sarebbe dovuto morire, il marito della sua ex al circo gli lanciava un coltello uccidendolo e nella scena successiva lui avrebbe dovuto raggiungere Marylin che lo aspettava in fondo al pontile sul mare. Questo finale invece venne tagliato per volontà della produzione dell’epoca.

Questo interessante aneddoto è piaciuto molto ai suoi fan che hanno lasciato molti like, il post è quindi diventato virale. Anche se i suoi post riscuotono sempre un grande successo, Pieraccioni ha comunque ammesso di non avere molta dimestichezza con i social network.

In passato ha avuto una breve storia d’amore con Samantha De Grenet e poi sul set del film “Una moglie bellissima” conobbe Laura Torrisi, modella, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello. I due iniziarono una storia e nel 2010 hanno avuto una figlia, Martina.

LEGGI ANCHE -> DIMAGRIRE MANGIANDO, COSI’ SI PUO’: LA CORRETTA ALIMENTAZIONE A TAVOLA AIUTA A PERDERE PESO

LEGGI ANCHE -> AL BANO, SAPERE CHI E’ IL SUO “MITO INTRAMONTABILE”? CHI L’AVREBBE MAI DETTO! – FOTO

La loro relazione è terminata nel 2014, quando Laura Torrisi, attraverso un post su Facebook ha annunciato la fine del rapporto con l’attore.

Impostazioni privacy